iphone per 500 euro ??

salve a tutti, sono andato dal mio negoziante di fiducia e gli ho kiesto se vendeva iphone, mi ha detto di si per la modica cifra di 500 euro kompletamente sblokkato, ha detto ke lo deve ordinare sull’apple store americano e poi ci varrà una decina di giorni per arrivare, io già ho konfermato volevo sapere solo se ho pagato bene …grazie aspetto una risp.

Re: iphone per 500 euro ??

molto strano, visto che non possono ordinare nulla dall’apple store americano (che non vende ai dettaglianti europei), se non per vie traverse. in ogni caso il prezzo non è poi così male, potevano ladrare di più!

Re: iphone per 500 euro ??

guaarda per me ti ha fregato… se me lo dicevi te lo procuravo io a 400 sbloccato…

Re: iphone per 500 euro ??

davvero e dove???

Re: iphone per 500 euro ??

ce ne avevo due io… ormai l ho venduto…

Re: iphone per 500 euro ??

senti ho girato molto per il web e ho trovato solo cifre esorbitanti tipo 679 699 ecc. quindi 500 nn mi sembra così esagerato, quindi se per caso sai dove posso spendere meno dammi qualke consiglio, perkè sul web nn c’è propri niente …grazie aspetto una tua risp

Re: iphone per 500 euro ??

guarda s ehai pazienza 1 settimana… ti posso trovare uno iphone a 450 euro con turbosim…che mi arriva dall america da mio cugino…

Re: iphone per 500 euro ??

non ha senso usarlo on la turbosim ormai!

Re: iphone per 500 euro ??

infatti come ho kapito io, oggi è diventato molto più semplice sblokkare iphone, e poi il mio negoziante mi ha detto ke mi da lui garanzia per un anno per qualunque problema quindi …

Re: iphone per 500 euro ??

allora prendilo dal tuo negoziante…se ti da pure la garanzia…!!ah nico ma tu che fw hai su iphone??