Iphone pc suite

Questo programma (all’apparenza utile) non si riesce a trovare da nessun altra parte oltre che sul sito dell’ ispazio… solo che da quel sito non si riesce a scaricare, dicendomi che non ho i requisiti giusti per scaricarlo, anche se mi sono registrato! come faccio?

Perfavore io stò ancora aspettando risposta moderatori…

prova a chiedere ad ispazio! è un problema che dipende da loro, non da noi!

Già fatto…

Io ho già kiesto mandando 1 mail ad ispazio ma è da 1 sett che nn ho notizie… non potete mandarmelo voi o mandarmi in 1 altro indirizzo?

io non ce l’ho perchè non uso windows e non so se ci siano altri indirizzi. ma hai provato a mandare un pm agli admin sul forum di ispazio?

un ke a chi? scusami ma nn sono praticissimo con quei nomi… ora ho riprovato a fare la registrazione e stò asp ancora che mi attivino l’accaunt… ma nn cè davvero nessun altro mezzo?

guarda che se non ricordo male devi attivartelo tu stesso cliccando sul link che ti mandano alla tua email. in caso manda un messaggio privato all’amministratore del forum, quelo intendevo dire.

l’ho già attivato ma nell’ istallare il prog mi dice errore!

che errore?

in giro si trovano altre versioni di pc suite ma tutte in inglese o cinese (basta usare google), quella italiana è disponibile solo su ispazio

a me invece tutto ok…installato e avviato…ho messo anke ibrick fix,ma nient…il programma nn mi rileva l’iphone…cosi come itunes…doppia coincidenza?!..mmm me pare difficile…kosa può essere?!

hai provato a reinstallare itunes?

se colleghi l’iphone al pc senza aver aperto ne itunes ne pc suite cosa succede?