iphone PC Suite - Invio SMS

ciao a tutti.
ho installato l’ultima versione di Iphone PC Suite.
sono riuscito ad effettuare la connessione sia wifi che usb.
fino qui nessun problema.
il problema sorge con l’invio degli SMS. ho notato una cosa stranissima…
non riesco ad inviare sms se non a me stesso!!!
se lo invio ad altri sembra che l’operazione sia andata a buon fine in quanto non da nessuna segnalazione di errore… ma purtroppo il messaggio non parte!!!
viceversa la la procedura di invio va a buon fine se il messaggio lo invio a me stesso…
ho scoperto che una limitazione dell’invio sms con pc suite consiste nel numero dei caratteri… non si possono inviare sms con più di 70 caratteri per motivi collegati al carattere cinese convertito in inglese/Italiano. nonostante non superi i 70 caratteri per sms, questo non parte comunque!!!
a qualcuno è capitata la stessa cosa oppure riesce a darmi una soluzione per questo problema???
grazie 100000

succede la stessa cosa anche a me!

Dove hai scaricato pc suite per iphone ?
io uso iphone tunnel suite…
Appena preso l’ iphone l’ avevo cercato in rete ma tutti i link erano bloccati :frowning:

Puoi postarmi il link grazie!!??

PC Suite For iPhone | Software | PandaApp.com

Grazie :slight_smile:

Azz ma e’ in cinese o cirillico !!!

aggiornalo
poi ti da la possibilità di sttare la lingua in inglese

abbi pazienza ma… come faccio a sapere quale e’ il tasto per aggiornare se non si legge nulla :frowning:

in basso a destra avrai l’iconcina del pc suite
cliccaci sopra col tasto dx
tra i menu’ quello con la freccia verso sx…
clicca sulla freccia, e vedrai ENGLISH

Anche a me succede la stessa cosa degli sms che “nn arrivano a destinazione”, si perchè il costo viene addebitato alla compagnia e con il numero di telefono dell’inviato giusto!!!
Ma di sms al ricevente nessuna ombra…
Possibile che nessuno abbia trovato una soluzione dopo un anno??
Grazie!!