Iphone pc suite e importazione sms e rubrica da Nokia

Salve a tutti,
nell’ultima versione di iphone pc suite ( PC Suite For iPhone ) è stata implementata la funzione di importazione di dati da cellulari Symbian Nokia, tra cui l’importazione di sms, calendario e rubrica su Iphone.

da changelog:

Added support for Nokia S60 phones in One-key Transfer, allowing you to transfer contacts, SMS, calendar and call log in your S60 phone to iPhone;

Volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di come si usa o come procedere.
Grazie!

Funziona solo coi symbian? Xkè il 3500 è java, non symbian.

scusate io l’ho installato ma mi dice che il mio iphone non e’ jailbroken…ho un iphone 3g appenna fatto il jailbreak con firmware 3.1.2. Sapete se ci sono soluzioni? o in alternativa un altro programma che funzioni allo stesso modo.

Alyce

perchè funzica solo con iphone jailbrekkati?

segui qst guida ma solo per installare il file che ti permettere di accedere via ssh GUIDA: utilizzare SBSettings, Winterboard, DiskAid, iFunBox e iPhoneBrowser dopo il jailbreak del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

In pratica dovevo copiare il file services.plist nella directory lockdown? fatto ma non va lo stesso

Alyce

io avevo postato forse ti manca quel file postato nella guida

si infatti ho seguito le tue istruzioni, chiedevo se nella guida dovevo solo seguire la parte relativa alla copia del file services.plist. Se e’ cosi’ ho fatto ma pcsuite mi da lo stesso errore, mi dice che l’iphone non e’ jailbroken.

Alyce

devi solo installare quel file e riavvi il telef, cnq quekl file lo trovi anche da cydia e lo puoi scaricare direttamente da li

eh allora nulla, non va lo stesso :frowning: Peccato mi piaceva iphone pcsuite

Alyce

alyce71, leggi qui :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/26746-nokia2iphone-sms-2.html#post188547