IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

salve a tutti…spero di nn aver sbagliato sezione,segnalandovi qui il mio problema…li riassumo qui di seguito…

1)il pc mi rivela iphone solo come fotocamera…quindi nn posso spaziare tra le cartelle
2)nn riesco a connettere il pc all’iphone tramite winspc o altri prog…
3)itunes una volta avviato mi dice impossibile rilevare iphone…

mi sa ke queste kose hanno a ke fare con un comune problema unico!!..sapessi quale… :frowning:

ps:quando collego iphone in rete lo faccio collegando il secondo modem ke tengo(il primo è quello di alice ke uso come adsl solamente),ovvero un modem wireless adsl 2+ modem router 54gb SITECOM…questo suddetto modem lo collego tramite alimentatore alla presa e doppino telefonico alla presa telefonica…STOP…ora sul mio pc naturalmente una volta stakkato il modem alice e messo questo nn riesco a navigare anke xkè nn cè ancora un collegamento di rete x far comunicare le 2 periferiche…può essere ke x questa kosa nn riesca a comunicare anche l’iphone dato ke il segnale wi fi lo pija dal modem wireless ke xò nn è collegato del tutto al pc(anke se penso d no)…grazie cmq,spero di essere stato abbastanza chiaro!!! :smiley:

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

ma se colleghi l’iphone al pc e apri itunes cosa c’entra la connessione wifi?

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

[quote=Kira]salve a tutti…spero di nn aver sbagliato sezione,segnalandovi qui il mio problema…li riassumo qui di seguito…

1)il pc mi rivela iphone solo come fotocamera…quindi nn posso spaziare tra le cartelle
2)nn riesco a connettere il pc all’iphone tramite winspc o altri prog…
3)itunes una volta avviato mi dice impossibile rilevare iphone…

mi sa ke queste kose hanno a ke fare con un comune problema unico!!..sapessi quale… :frowning:

ps:quando collego iphone in rete lo faccio collegando il secondo modem ke tengo(il primo è quello di alice ke uso come adsl solamente),ovvero un modem wireless adsl 2+ modem router 54gb SITECOM…questo suddetto modem lo collego tramite alimentatore alla presa e doppino telefonico alla presa telefonica…STOP…ora sul mio pc naturalmente una volta stakkato il modem alice e messo questo nn riesco a navigare anke xkè nn cè ancora un collegamento di rete x far comunicare le 2 periferiche…può essere ke x questa kosa nn riesca a comunicare anche l’iphone dato ke il segnale wi fi lo pija dal modem wireless ke xò nn è collegato del tutto al pc(anke se penso d no)…grazie cmq,spero di essere stato abbastanza chiaro!!! :D[/quote]

reinstalla itunes

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

[quote=Giuseppe][quote=Kira]salve a tutti…spero di nn aver sbagliato sezione,segnalandovi qui il mio problema…li riassumo qui di seguito…

1)il pc mi rivela iphone solo come fotocamera…quindi nn posso spaziare tra le cartelle
2)nn riesco a connettere il pc all’iphone tramite winspc o altri prog…
3)itunes una volta avviato mi dice impossibile rilevare iphone…

mi sa ke queste kose hanno a ke fare con un comune problema unico!!..sapessi quale… :frowning:

ps:quando collego iphone in rete lo faccio collegando il secondo modem ke tengo(il primo è quello di alice ke uso come adsl solamente),ovvero un modem wireless adsl 2+ modem router 54gb SITECOM…questo suddetto modem lo collego tramite alimentatore alla presa e doppino telefonico alla presa telefonica…STOP…ora sul mio pc naturalmente una volta stakkato il modem alice e messo questo nn riesco a navigare anke xkè nn cè ancora un collegamento di rete x far comunicare le 2 periferiche…può essere ke x questa kosa nn riesca a comunicare anche l’iphone dato ke il segnale wi fi lo pija dal modem wireless ke xò nn è collegato del tutto al pc(anke se penso d no)…grazie cmq,spero di essere stato abbastanza chiaro!!! :D[/quote]

reinstalla itunes[/quote]

gia fatto 2 volte…scaricato da + posti compreso il sito apple…ultima versione…mi dice sempre iphone nn si è potuto collegare,eccc!!

ps:x il wifi intendevo dire,ke forse nn riesco a collegarmi tramite winspc xkè l’iphone trova si la conn wifi ma il modem come dicevo prima nn è collegato al pc,quindi x questo motivo forse iphone e pc nn riescono a dialogare…poi nn so!!

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

anche me quando mettevo l’iphone sulla basetta me lo riconosceva solo come cam!
il mio errore era quello che avevo attaccato la usb a uno sdoppiatore di usb, quindi che arrivava meno corrente, ho risolto attaccando l’iphone direttamente alla usb del portatile e la riconosciuto subito!
spero di essere stato d’aiuto.

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

[quote=bernix1]anche me quando mettevo l’iphone sulla basetta me lo riconosceva solo come cam!
il mio errore era quello che avevo attaccato la usb a uno sdoppiatore di usb, quindi che arrivava meno corrente, ho risolto attaccando l’iphone direttamente alla usb del portatile e la riconosciuto subito!
spero di essere stato d’aiuto.[/quote]

mmm…si ho ankio uno sdoppiatore,ma quando lo collego lo faccio direttamente quindi nn credo sia questo il problema…può essere il service pack 2?!,anke se mi pare difficile…mo adesso riprovo,anke xkè proprio ora nella pagine principale ho letto una dritta:
“Se sorgono dei problemi con l’installazione dovete scaricare l’ultima versione di .NET framework di Windows”…provo questo dopo di ke amen!!!(anke se il problema itunes è un’altr presumo)

Re: IPHONE-PC GUERRA INFINITA!!

wèèè…risolto problema dell’installazione grazie alla dritta di installare l’ultima versione di .NET framework di Windows…ora l’installazione è completa e il programma avviato in italiano…mi manca solamente il passaggio della source ke farò domani in seguito al riavvio del pc…domani me faccio sapere!!ciauz!!!

ps:ma itunes continua a nn rilevarmi iphone,cosi come il pc mi rivela iphone sempre e solo come fotocamera…mah