Iphone + pc apple

Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa! adesso sono pronto a comprare l’IPHONE, ma stamattina un ragazzo mi ha detto che se non ho un pc APPLE non sfrutterò mai al max l’IPHONE…!!! è vero???

vi prego risp, sono in crisi :crying:

ragazzi, se avete msn lasciatemi i vostri contatti… ciao ciao! vado a mangiare

niente di tutto vero il uso pc con windows vista ed ho ho avuto sia il 2g che il 3g e vado che una meraviglia-

assolutamente no!!!
ki te l’ha detta sta cavolata! :wink:

un ragazzo che ho incontrato stamattina, diceva un sacco di cattiverie sull’IPHONE…

tipo:

  • che il BLUETOOTH funziona solo per il collegamento di auricolari, ma non per il trasferimento di files

  • che non ha la funzione copia/incolla

  • che sbloccandolo perdi la garanzia

  • e cheil sistema operativo non è stabile…

Allora io ho difeso L’IPHONE, ma lui insisteva, e alla fine se ne è uscito con la caz*** del PC APPLE…

se lo rincontro gli meno!!! promesso ragazzi… Lo pisto anche da parte VOSTRA OK???

GRAZIE DI TUTTO, NEI MOMENTI DIFFICILI CI SIETE SEMPRE!!!

sulla prima aveva ragione, sulla seconda ci sono delle mezze alternative, sbloccandolo si perde la garanzia ma basta ripristinare il fw originale e problema risolto, il sistema operativo è il migliore di tutti i palmari/smarthphone!!!
lascia perdere la gente ke apre bocca e gli da fiato…
segui noi…!!

quoto simo.
Sul fatto che il s.o. sia instabile… LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

tutta gelosia!!! giusto per il bluetooth aveva ragione…

beh x il bluetooth e x il copia incolla… :stuck_out_tongue:

cioé il telefono come lo prendi non ti da la possibilitá di farlo.
poi ok, ti dicono, compra, sblocca, installa cydia eccccccc…
ma quante cazzate solo x avere qualcosa che altri telefoni ti danno gia da quando li compri.

cmq x i soldi che costa dover poi installare tutto da soli sbloccando il telefono ecc é ben un po una vergogna x la apple :wink:

poi vabeh… come tutti telefonini e pc anke l’iphone si puo bloccare, non é che é prefetto il telefono e neanke il mobile os x, secondo me ci devono lavorare ancora parrecchio… dicono anke che i mac sono migliori…secondo me - uso mac - non é vero, dipende da come usi un computer, ci sn anche problemi col mac cosi come ci sono col windows… nobody’s perfect…

sarebbero???:confused1::confused1::confused1:

secondo me si riferisce ad alternative tipo copierciN…(?)

esatto pensavo a qll

se tu lo dovessi spiegare a un bambino di 8 anni…:blink:

ci sono vari programmi per fare copia incolla sia su cydia ke installer…

cercati la recensione sul sito…