Ciao a tutti,ho attivato l’opzione iPhone pack della Vodafone che mi danno 2 gb di navigazione mensili a 12€ (sim prepagata business)mi è arrivato il messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione e riesco ad andare in rete ma vorrei sapere da chi l’ha attivata come funziona la navigazione.
In generali - utilizzo ho due contatori uno "dati rete cellulare " e l’altro “dati rete tethering” ho azzerato il contatore per vedere quanti dati mi restano ma quale devo guardare ??
Un’altra cosa devo attivare la funzione 3G ? Perchè anche se disattivata lui riesce lo stesso ad andare in rete (anche se in modo molto lento).
Grazie mille per le risposte ,siete tutti sempre molto disponibili !!
il tethering vuol dire che usi il l’iphone come modem per navigare in rete col pc, mentre dati rete cellulare e in breve l’internet che usi sul iphone, il tethering non è compreso nel vodafone pack, se lo usi nn ti usa i 2GB che hai del vodafone pack, ma ti uso il tuo credito non avendo attivato opzioni sul tethering, io uso sempre il 3g perchè almeno vado più veloce.
Mille grazie per le info,hai anche tu attivato questo servizio con la Vodafone?? Ti trovi bene ?? Come sono 2 gb al mese bastano o li superi ? Quindi mi consigli di tenere sempre acceso il 3g ma solo per la connessione più veloce in quanto in qualsiasi modo io navigo lui mi usa i due gb??
Scusa per le mille domande ma sono confuso !!
P.s Ancora una cosa,se voglio impedire di accede in rete come faccio a disabilitare ??
per impeditre in modo certo che l’iphone nn si colleghi in internet dovresti modificare i dati apn, (es.iphone.vodafone.net diventa sti.cazzi) cmq tu nn ti preoccupare, lascia pure che si colleghi per le e-mail,meteo, msn,facebook,skype,notifiche) tanto 2 GB in 1 mese nn li fai fuori, io conta che ho tutto il giorno aceso msn e facebook, e in un mese sti due fanno massimo 200MB, il resto ci scarico filmati da youtube tramite iphone, tanto più per usare sti 2 GB, e conta che cmq i filmati che scarichi da you tbe sono massimo 30MB, perciò hai voglia a finirli i 2GB, io mi trovo bene con sto pack, mi trovavo meglio fino al mese scorso che lo avevo gratis
a be!!! ,quando le cose sono gratis è sempre meglio.Scusa ancora una domanda ma io non ho da nessuna parte la possibilità modificare i dati apn perchè mi manca la voce APN. Come mai ??
Per quanto riguarda la connessione intanto lui da priorità alla wifi giusto ? Quindi se sono sotto copertura wirelees lui va con quella e quando sono in giro va con la Vodafone iphone pack ?