iphone :( out

Ciao a tutti , oggi il mio iphone e in sciopero oppure ha problemi … ?? ovvero estraggo il telefono dalla tasca e lo trovo spento schermata nera :frowning: provo ad accenderlo e nulla da fare .:frowning: collegato al carica batteria persiste nel scioperare e non accendersi che prova posso fare ? consigli ?

ps nn viene rilevato manco dall usb del pc

lascialo attaccato al carica batteria per un pò… altrimenti prova a schiacciare home +sleep per alcuni secondi magari si è incartato qualcosa… spero non sia nulla di grave…! :frowning:

per un po’ sarebbe un ora ? sleep e il tasto del volume di sopra

quello sopra è lo “sleep” quello al centro sotto il display è “home”! :rolleyes:
Se proprio nn dà segni di vita la vedo dura anche provare la modalità dfu…
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

cavolo niente di niente , nessun segno di vita :frowning: e ora ???

se non va nemmeno in DFU, contatta l’assistenza

la cosa bella e che e un regalo di natale Cavoli …

the first secret of success

self-trust is the first secret of success.Information on the cheapest place to buy your Final Fantasy XI Gil. Never over pay for your FFXI GIL again. Top currency FFXI Gil service providers listed showing final fantasy gil, We work hard to offer the lowest prices of warcraft gold, buy wow power leveling cheap wow gold here.

Che dire Grande APPLE signori ho chiamato il call center e mi e stato sostituito in 5 giorni :slight_smile: sono venuti a prelevare il mio iphone …e dopo 5 giorni me ne hanno dato uno nuovo nuovo …ora pero’ sono indeciso sullo sblocco

Titolo generico = chiusura thread.
Leggi bene il regolamento per la prossima volta.
Grazie.

Chiudo.