iPhone OS 4.0 beta 3 Nuovi Bugs

iPhone OS 4.0 beta 3 Nuovi Bugs

Premetto sono uno sviluppatore,dopo aver installato la nuova versione OS 4.0 beta 3 attraverso l’ausilio di un MAC (con windows non funge per ora ), ho purtoppo dovuto effettuare un downgrade alla sua versione attuale OS 3.1.3 a causa dei seguenti bug riscontrati :

-Il primo bug notevole riguarda l’iPhone e le chiamate sia in entrata che in uscita. Il nostro interlocutore infatti sentirà la nostra voce soltanto dopo 4/5 secondi dal momento in cui si è risposto alla chiamata.

-Il secondo bug riguarda la sezione Email. Infatti con l’aggiornamento all’OS 4.0, Apple ha previsto che tutte le caselle email siano raggruppate in un unico box di entrata, in modo sia più facile leggere le email di diversi account, senza navigare di continuo da una schermata all’altra. Questo è un bene, se non fosse che la funzione elimina è stata sostituita dalla funzione archivia.
Infatti se andremo a selezionare più mail o semplicemente a cercare di eliminarne una soltanto facendo scorrere il nostro dito da destra verso sinistra sulla mail interessata, il pulsante d’azione che comparirà sara appunto archivia. Le nostre mail verranno quindi spostate all’interno del box tutti i messaggi. Saremo quindi costretti a cliccare sul tasto sposta e successivamente selezionare cestino se vogliamo eliminare le email in entrata che non sono di nostro interesse.