Iphone originale o falso ?

Salve a tutti,
è la prima volta che vi scrivo e quindi se dovessi fare qualche errore nella pubblicazione, chiedo umilmente scusa!
Sono inciampato in un annuncio di un iphone 4 16gb bianco a prezzo veramente modico, ho incontrato il venditore per visionare l’ oggetto e ho notato che sulla scocca posteriore, dove ci sono le varie sigle ed il marchio “CE‘‘, portava sigle totalmente diverse e senza marchio CE.
Ho controllato sul sito Apple l’ imei del telefono che ho preso dalle info dello stesso, e risulta ok.
Ho controllato tutto il menu e varie, a me sembra Originale ma queste scritte mi anno fatto dubitare.
Il venditore mi dice che si tratta di un Iphone della Corea del Sud e che è Originale, ma io sinceramente ho forti dubbi.
Dietro riportava la scritta Iphone, la scritta disegnato in california ed assemblato in china e le sigle A1332 ecc ecc, ma del simbolo CE e gli altri nessuna traccia.
P.S. Era pure sprovvisto di scatola!
Grazie per la Vostra attenzione, attendo un prezioso consiglio.

potrebbe pure aver cambiato lacover da nero a bianco eventualmente

Si ci sta, ma dice che lo ha preso 3 mesi fa bianco in Corea del Sud, mi domando: ma le scritte sulle scocche posteriori, cambiano?
A me non risulta…poi: sulle reti Italiane funzionano senza il jb? Mah!!!

in effetti CE sta per certificazione europea quindi se estero potrebbe essere

Vero, ma anche quegli americani portano le stesse sigle nostre.