Iphone originale,modalita shh e applicazioni

ciao a tutti…
come vedete dai vari post che ho aperto sono in piena ricerca di info su come far funzionare al meglio il mio i phone…
ho ancora dubbi sul jail…credo che lo faró solo quando inizieró a sbattere contro i limiti del mio i phone…
ed uno potrebbe essere proprio questo…
mi spiego.
ho letto senza capirci tanto di una modalitá shh…
credo sia il modo per far leggere al pc l iphone come se fosse una mega chiavetta usb da 8gb…
come si fa ad entrare in questa modalitá?

e unisco il tutto ad una richiesta di delucidazione…a cosa mi serve fare jailbroken al mio Iphone? non riesco a capire se serve per il cosí detto warez o se ha una reale utilitá con altri programmi…

Il Jailbreak serve per installare applicazioni come temi, giochi, utilities e altro ancora tramite Cydia ed Installer(sono tipo altri 2 apple store, l’unica differenza è che sono gratis).
La modalità SSH, come hai detto tu, serve per accedere all’iphone come se fosse una chiavetta USB.Per accedere in modalità SSH devi avere installato , tramite Cydia o Installer, il programma SSH.

ps. Edita la parte del messaggio dove parli delle applicazioni da installare tramite SSH perchè è proibito parlarne su questo forum

occhio a quello che scrivi che potresti essere anche ammonito, quindi modifica il tuo post