…ciao ragazzi come da oggetto stamattina il cell mi ha fatto uno scherzo piuttosto anomalo… Post accensione con il logo della mela mi ha proposto la videata del collegamento all’itunes (tipo per aggiornamento) con la possibilità solo di chiamate di emergenza od eventualmente spegnere completamente il cell… per fortuna spegnendolo e riaccendendolo mi ha caricato le icone classiche ma mi ha anche scritto “iPhone ora è attivo” come se l’avessi comprato ora… (lo attivai a luglio 2008) mi ha lasciato perplessa la cosa… mi chiarite cosa possa essere successo e cosa debbo fare? Tipo un ripristino del FW??? Grazie mille aspetto fiducioso…
Il mio iPhone mi ha fatto questo scherzo quando ho inserito la sim di un altro operatore (solitamente uso vodafone).
L’ho collegato al computer e riattivato con iTunes, da allora non mi è più successo anche usando sim diverse.
è successo anche a me…quì ho messo anche qualche screen:
si si, successo anche a me…addirittura mi è successo pure che il tel non mi chiedesse il PIN della SIM o_O…e si è acceso come se il PIN nn ci fosse…strano?!
…quindi da quello che posso capir “mal comune”… mi consigliereste un ripristino o, come ho capito, avrebbe poco senso? Sostanzialmente è un bug del cell non risolto? Come vi siete comportati? Grazie ancora
No, non te lo consiglio. Lo fa solo una o due volte e il ripristino non credo che possa fare qualcosa.
Come ti ho detto io l’ho collegato ad iTunes e da quel momento non mi è più successo.
Io non ho fatto assolutamente nulla
si è vero, ti giuro ke mi è successo 10 minuti fa la stessa cosa, a me e mi era successo già un altra volta circa 3 mesi fa, ma nn ho fatto niente solo spegnerlo e riaccenderlo ed è comparsa la scritta iphone ora è attivo e poi tutto come prima. nn ti consiglio di fare nnt ciao
ma anche a voi è uscito quel messaggi la volta successiva che l’avete connesso ad itunes?