Salve a tutti, avevo un dubbio…sull’acquisto di un iPhone o di un iPod Touch…il mio budget è un pelo limitato quindi pensavo di optare per l’ipod touch…però possieo uno smartphone samsung che probabilmente potrei rivendere sui 300€…quindi alla fine aggiungendoci i soldi che spenderei per il touch riuscirei a prendere l’iphone…che mi dite?
Inoltre pensate che ipod touch\iphone non proprio attuali, cioè tipo i 3g sarebbero un nuon acqwuisto? grz
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti
vendi il tuo e prendi un iPhone 4 usato a circa 400€
P.S. il tuo che smartphone è, perché per venderlo a 300€ dev’essere un top di gamma
Conta che i 3G non hanno più aggiornamenti di firmware. Stessa cosa accadrà ai 3GS all’uscita dell’iPhone 5. Quindi più nuovo lo prendi adesso, più sarà aggiornato
Ti consiglio prima di cercare un eventuale acquirente per il samsung. Poi nel caso, e a seconda del budget, decidi. Si trovano parecchie buone occasioni per iPhone 4
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un mio amico ha comprato l’ipod touch di 4° generazione da 32gb e ha anche un samsung con android…per avere entrambi i sistemi operativi…
Tieni conto che la scelta dipende anche dai tuoi bisogni
Aggiungo inoltre che anche io avevo un iPod e altro smartphone. Sono passato ad iPhone per non dover portare dietro 2 dispositivi e averli due in uno! Decisamente molto più comodo così
pensavo appunto anche a questo…con l’iphone avrei due in uno…
Come dice giustamente hanamichi,con l’iphone avresti tutto in un solo dispositivo,molto comodo,pero’ se si vuole guardare l’altra faccia della medaglia,non so’ quanto convenga spendere 650 euro quando tra non molto tempo uscira’ l’iphone 5 con la relativa svalutazione del 4S…devi valutare varie possibilita’…