Iphone nuovo su Ebay

Salve a tutti

ho appena comprato il terzo iphone su ebay, finora tutto bene, quest’ultimo è un 4s 16 gb. Purtroppo ha il problema sim “nessun servizio” e dopo varie prove effettuate con l’assistenza apple il telefono non è funzionante e l’addetto apple mi dice che me ne ridanno uno rigenerato… Contatto il venditore, che mi risponde e mi dice che non sono rigenerati e che sono nuovi e che non c’è differenza. Io credo ci sia eccome, cmq dopo varie email ancora sono a contrattare come cavolo fare per risolvere… Il venditore collabora ma dopo varie email e varie telefonate (a cui non risponde mai) inizio un po’ a essere :cursing: :cursing: :cursing:

voi che fareste?

grazie
frank

Il telefono è nuovo, di vecchio ha solo la scheda madre, ma essendo un componente non esposto all’aria è esente da sporcizie e polveri varie, quindi viene poi testato e se funziona viene assemblato con altre componenti originali, in pratica è nuovo a tutti gli effetti

Edit, se il telefono che hai preso ha questo problema da subito è ovvio che usarne uno rigenerato possa dar fastidio, se ad esempio si crea quel problema dopo 3 mesi e te ne danno uno rigenerato è pure meglio perche avrebbe la scheda madre con la stessa età del tuo iPhone che avevi mentre i pezzi esteriori sono NUOVI…

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Sì in effetti è nuovissimo e mi scoccia Peró visto quello che mi dici credo che la cosa più veloce sia darlo alla apple…

chiudo per off topic, titolo generico