iphone nuovo sigillato su internet

ciao a tutti. ho trovato su internet un signore che vende iphone 4s a prezzi veramente stracciati.
io sono stato sempre dubbioso su queste cose qui, solo che mi ha detto che a 400euro mi da iphone 4s 16gb. non mi sono mai fidato di questi acquisti, solo che mi ha detto che il telefono me lo porta a bologna, punto di incontro. e mi fa anche la fattura o scontrino.
volevo chiedere… come è possibile?qualcuno ha acquistato da queste persone qui?

inoltre se mi faccio avere il codice del telefono posso sentire da apple se il telefono è stato gia attivato o non ancora attivato?
grazie a tutti.

Io non mi fiderei. Se lo vende a quel prezzo un motivo c’è di sicuro. Se ti da pure appuntamento vuol dire che ha ancora guadagno facendo pure il viaggio. Lascia stare. Se poi vuoi io per 350€ ti metto un mattone dentro la scatola dell’iPhone 4s e te lo porto. Lo sigillo pure :slight_smile:

Se ti fai dare il “codice dell’iPhone” sull’Apple Store puoi controllare se è stato rubato…

mmm infatti la storia puzza tanto anche a me…
mi ha detto che ha un ingrosso di prodotti apple… puzza la storia…

Fatti magari dare l’indirizzo di questo ingrosso. Od il nome. Poi verifichi in qualche modo

ah si? e come?

con la storia dell’ingrosso Apple, che non esiste, direi che ha chiarito tutto, è sicuramente una truffa

a Varese tempo fa ne hanno “aperto” uno ( con il piede di porco )!!! :slight_smile:

a quel prezzo è una truffa sicuro… cmq puoi sempre dargli appuntamento e quando arriva apri la scatola e se hai modo ti organizzi per verificare il seriale sul posto

Come fai una visura camerale e vedi se esiste il magazzino


I am here: http://tapatalk.com/map.php?uo1z5x
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Oppure semplicemente sono quelli presi con contratti telefonici a prestanome, che vengono bloccati inesorabilmente poco dopo la vendita, per mancato pagamento delle rate mensili. Troppo rischioso.

Sent from my iPhone 4s Black using Tapatalk

Io ne ho trovato uno a 450 ancora da attivare, devo vedere domani il venditore, dite di lasciar perdere?

Se fai lo scambio a mano ti conviene farti un foglio e al momento della vendita ti fai firmare il foglio che il signor x vende il telefono y al signor z al prezzo di xxx euro. Se quella persona nn ha niente da nascondere te lo firma senza problemi…è una garanzia per me e per l’altra persona perché da quel momento il telefono non è più mio e se lui ci fa qualcosa cavoli suoi. Se poi io dovessi denunciare il furto dopo la vendita, lui ha il foglio firmato da me che c’è stato il passaggio di proprietà…controlla che il nome che mette sua lo stesso della carta di identità…io ho avuto problemi per una cosa del genere. Mi hanno accusato di aver venduto un Iphone rubato su Ebay (e li c’e tracciatura di paypal e di ebay) e per non far casini h ridato i soldi e me lo sn ripreso (poi nn era rubato) ma io l’avevo comprato da privato a brevi mani e quindi se quello fosse stato rubato io nn potevo far nulla…da adesso vado sempre kn un foglio come ti h detto e me lo faccio firmare…

Servirebbe, se non sbaglio, anche la fotocopia del documento d’identità e codice fiscale per essere veramente garantiti.