Iphone nuovo senza cellophan ?

Assolutamente NO, non è normale!

A me lo hanno sempre aperto davanti e ci mancherebbe non lo facessero!

Quando ho preso il mio al day one ho controllato e il tizio non ha detto niente, quando ho preso il secondo per mia madre un altro giorno, sempre col prenota e ritira, gli ho detto che avrei al solito controllato il telefono e il tizio ha fatto un po’ il simpatico… come se la mia richiesta fosse folle (l’ho fatto aprire per vedere com’era e se era tutto a posto, che forse perde 30 secondi?). Al che gli ho detto che dopo gli iPhone 5 devastati dai graffi li controllo tutti, ogni volta che compro. E’ stato zitto :slight_smile:

Il lavoro altrui va sempre rispettato, ma bisogna anche saperlo fare. Altrimenti, si critica com’è giusto che sia, visto che non sono lì per volontariato. :slight_smile:

Per ogni cosa, c’è modo e modo di comportarsi… Io sono titolare di un negozio ed il cliente che entra e fa l’arrogante, esige, fa, disfa, con me, in ambito lavoro, ha vita breve; zittisco e se ha voglia compra da me, altrimenti, quando uscirà lui, ne entrerà un altro… i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.
Chi lavora, non è li per volontariato, e su questo ti do ragione, ma non per questo deve essere trattato come una pezza da piedi; va rispettato e stop.

Vivo con un “senso”: RISPETTO per RISPETTO… mi dai rispetto? ti rispetto… sei irrispettoso? peggio per te… la lingua ferisce più della spada.

Le critiche, devono essere consapevoli di ciò che si sta criticando e fatte SEMPRE con rispetto… il passo dalla critica all’offesa, è purtroppo molto breve.

Inoltre, per criticare un lavoro, a mio parere, bisogna saperlo fare…
Non basta essere Avvocati, super dottori, Architetti o chissà cosa, per essere in grado di conoscere e saper fare tutti i lavori… Ci possono essere dei semplici operai, con poca istruzione ed uno stipendio “da fame”, in grado di poter insegnare ancora tante cose a quelle persone che si arrogano il diritto si sapere tutto… In tutte le cose, nei rapporti umani, ci vuole umiltà.

Questo è il mio pensiero… e con questo, chiudo la MIA parentesi in questo topic che, troppo, mi ha scaldato il sangue.

Io non capisco!!!

Se la scatola non ha il cellophan allora è obbligato controllare !!
Ma se ha il cellophan perchè controllare??
Se un cliente fa aprire la scatola e poi non lo compra è ovvio che la scatola per il prox cliente sarà senza cellophan ed ora si che è giusto controllare!!

ciao

edit:
personalmete io evito di comprate cose dove non c’è la sigillatura …o mi fanno un bello sconto (e me la penso cmq) …o ripasso la prox volta.
negozi " accampati" o no è sempre giusto che il cliente pretenda ed esiga un servizio adeguato… sta a lui comprare e se non è soddisfatto rimandi l’acquisto… non ci vuole molto!!

Se la scatola ha il cellophane e io la faccio aprire per controllare, poi lo compro senza dubbio a meno che non evidenzi degli evidenti problemi.
Se la scatola non ha il cellophane ed è per me mi sta bene lo stesso l’importate che il prodotto sia perfettamente integro e nuovo, mentre se è un regalo lo chiedo espressamente con la confezione integra ancora incellophanato .

Che poi esistono le macchinette per incellophanare le confezioni… quindi anche se uno la fa aprire per controllare… è sempre possibile rincellophanare il prodotto :smiley: