Iphone Nuovo, Remore..

Salve a tutti sono nuovo del forum e del sito vi faccio innanzitutto i miei complimenti.
Ho letto le varie guide per lo sblocco iPhone e molti articoli a riguardo ma ci sono dei punti che vorrei che mi confermaste… parto… :D:

1)ho un Mac, mi arriva iphone nuovo lo scarto, uso la procedura di ziphone e lo sblocco. Dopo posso utilizzare iTunes per metterci le canzoni e gestirlo oppure no?

2)in caso sbagliassi qualcosa, lo sblocco ecc… gli iphone si bloccano? oppure col pownage tool posso fare le prove che voglio tanto ritorna sempre allo stato 0 ?

Grazie mille a tutti se qualcuno ha un po’ di pazienza per rispondermi ve ne sarò grato…

Re: Iphone Nuovo, Remore…

[quote=ilparola]Salve a tutti sono nuovo del forum e del sito vi faccio innanzitutto i miei complimenti.
Ho letto le varie guide per lo sblocco iPhone e molti articoli a riguardo ma ci sono dei punti che vorrei che mi confermaste… parto… :D:

1)ho un Mac, mi arriva iphone nuovo lo scarto, uso la procedura di ziphone e lo sblocco. Dopo posso utilizzare iTunes per metterci le canzoni e gestirlo oppure no?

2)in caso sbagliassi qualcosa, lo sblocco ecc… gli iphone si bloccano? oppure col pownage tool posso fare le prove che voglio tanto ritorna sempre allo stato 0 ?

Grazie mille a tutti se qualcuno ha un po’ di pazienza per rispondermi ve ne sarò grato…[/quote]
ciao, benvenuto e grazie per i complimenti :mrgreen:

  1. si, certo. lo sblocchi seguendo la nostra guida per ziphone 3.0 (mac) e poi usi itunes
  2. si, c’è il rischio che se lo sblocco va storto l’iphone vada in errore. a volte si può rimetterlo a nuovo, a volte no. quindi quando fai lo sblocco assicurati di avere il tempo necessario di farlo e segui nel minimo dettaglio tutti gli step. pwnage in teoria lo riporta a nuovo però pwnage ha il difetto che se qualcosa va storto è sicuramente da buttare perchè tocca la ROM, cioè una parte che se ‘va in errore’ causa il non funzionamento definitivo dell’iphone (in parole povere) :stuck_out_tongue:

Re: Iphone Nuovo, Remore…

ok grazie mille… non trovavo piu’ il post… strano…
Grazie per la celere risposta