Iphone... nuovo, nuovo di... Iphone

ciao a tutti:
pensavo di aver lasciato la mia presentazione ma… non la trovo per cui sono di nuovo qui a presentarmi (forse l’altra è andata persa…) :frowning:
Dopo una serie di nokia che mi hanno data parecchie soddisfazioni, da alcuni giorni avevo deciso di… complicarmi la vita e oggi pomeriggio ho fatto il grande salto: sono uscito e ho acquistato un 3Gs 32Gb nero.
Questa sera ho “spippolato” un po’ in rete e sono approdato con umiltà a questa community… sperando mi accolga senza problemi. :rolleyes:
La commessa mi ha detto che devo registrarlo sul sito apple con itunes, la scatola però è ancora chiusa e, prima di fare scempiaggini, mi vorrei documentare :confused1::crying::blink::frowning:
Mi potete indicare dove inserire la mia prima domanda o, se c’è una guida dal titolo “Primi Passi” vi sarei grato se mi indicaste il link…
Per il resto… un salutone a tutti voi da Roma!!!
Inizia l’avventura… ;):D:)

Ciao e benvenuto…il primo consiglio è quello leggere il regolamento, di dare una guardata in generale alle varie sezioni del forum così ti fai un’idea delle varie sezioni, dopodichè prima di postare qualsiasi domanda ti consiglio di usare il tasto cerca dove sicuramente troverai in molti casi le risposte ai tuoi post.

Innanzi tutto, ti invidio un sacco con la calma che hai, che hai il telefono piu fico del mondo ancora chiuso nella scatola quando puoi sfruttarlo appena comprato…ahahahah

cmq le prime cose da fare sono, scaricare Itunes da internet, basta che lo scrivi su google lo trovi sul sito.
poi una volta scaricato ed installato, colleghi il tuo iphone ad itunes e ti appare una procedura gidata che ti fa installare, il Firmwere poi dal telefono vai su apple store e da li in automatico ti va in una procedura automatica che metterai i tuoi dati, e ti funzionerà tutto,

e poi goditi il tuo iphone!!! ciao!!!

un consiglio leggiti le discussioni della durata della batteria e dei vari consigli come caricarla, ciao ciao

ragazzi qui si postano solo le presentazioni non i vari suggerimenti sull’utilizzo…:slight_smile:

Benvenuto

Ciao e benvenuto!

ciaooooooooooooo!!!

Grazie, ragazzi, per i saluti di benvenuto!

benvenuto !