iPhone nuovo MacBook

Ciao a tutti…sono in procinto di acquistare il nuovo MacBook. Mi sorge però una domanda: ho un iPhone 2G sbloccato ovviamente aggiornato al fw 2.1 . Nel momento in cui lo andrò a collegare per la prima volta al nuovo Mac, perderò tutti i dati inseriti (foto,contatti,agenda,…)???

Immagino che per evitare di dover reinserire le foto e la musica, mi basti copiare questi files nel nuovo Mac prima di sincronizzarlo con il telefono. Ma per i contatti? Non avendo più outlook con il quale sincronizza i contatti su Windows, quando collegherò il telefono al mac, si cancelleranno? O li copierà nel mac da qualche parte?

C’è qualche altra operazione che dovrei fare prima di sincronizzare il telefono con iTunes nel nuovo mac?

Grazie a tutti

Jorg

prova a vedere qui:

Come usare il tuo iPod per spostare brani musicali su un altro computer

Grazie però non credo sia comodo usare l’iphone per trasportare la musica. Ho 20 giga di musica quindi ci metteri un pò! Questa la potrei trasportare tranquillamente da un dvd…la mia preoccupazione sono gli altri dati…come ad esempio i contatti!

ma i contati non dovresti avere problemi, perche basta sincornizzare l’iphone e itunes li recupera dal dispositivo

quoto

Ok perfetto quindi posso stare tranquillo! Mi basterà copiare tutta la mia musica e tutte le foto nel nuovo mac e poi sincronizzare e rimarrà tutto come al solito! Spero tanto di riuscire a comprarmelo presto!!!

a chi lo dici…io sto aspettando un iMac…