Iphone nuovo fiammante, sfiga tremenda, soluzione?

allora il problema è questo, iphone 3gs 32Gb della mia ragazza, firmware 3.0, seguo la procedura per jailbrake ma qualcosa va storto e si pianta tutto, unica possibilità ripristino. Ma oltre il ripristino è obbligatorio l’aggiornamento al 3.1.
Adesso mi trovo un iphone nuovo con 3.1 e non so come fare per fare downgrade e installare cydia. (ovviamente non è stato possibile salvare ECID)
Suggerimenti? :(((((((((

Ciao…prova a seguire questa guida: iH8sn0w: Il Downgrade dell’iPhone 3GS dal Firmware 3.1 al 3.0 è possibile – Ecco come ottenere l’ECID firmato! | iSpazio - Il Blog sull’Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia

grazie… quindi mi sembra di capire ahimè che non è ancora possibile fare il downgrade per quelli nella mia situazione. Ps. purplera non funziona se metto le cifre nello spazio vuoto del sito e premo invio non funziona niente.

Potevi andar qui http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ e scaricare il 3.0.1
Collega al PC/Mac e lancia iTunes poi, tenendo premuto alt, fare ripristino scegliendo il file scaricato…

Porco cane, chiedere prima? :frowning:

Titolo generico = chiusura thread. La prox volta metti un titolo più specifico. Grazie.
Chiudo.