Iphone nuovo con vibrazione difettosa

Ciao a tutti. ieri ho acquistato un iphone 4 da 16gb bianco al centro commerciale “Bennet”, vado a casa,attivo il telefono, e dopo poco mi accorgo che il vibro si sente pochissimo,vibra 2 volte su 10 in modalita silenzioso,e tipo se mi chiamano,vibra 2 volte e basta. insomma possibile che compro un telefono nuovo e subito rogne??? sono veramente deluso :crying: stamattina sono stato dove l’ho preso,e mi han detto che domani c’è il capo ufficio e devono chiedere a lui. ieri sera ho contattato l’assistenza Apple a riguardo, ma se apro la pratica di sostituzione, me ne mandano uno rigenerato, cosa che disapprovo!!! mi ha detto che l’unica sarebbe andare direttamente all’Apple store di bologna,il più “vicino” che ho, e chiedere se me lo possono riparare loro ( il tipo al telefono mi ha detto cosi).
qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema??

Prima di fartelo sostituire prova con un ripristino in DFU tramite l’ultima versione di iTunes.

Facci sapere :wink:

appena l’ho attivato montava il FW 4.3.5. e già aveva sto problema del vibro che non andava bene. poi ho aggiornato al 5.0.1, e poi un’ulteriore ripristino. ma nulla, ho già tentato questa opzione per togliermi il dubbio :(. più tardi provo a chiamare l’apple store di bologna e sento se magari andando fin là me lo possono sistemare senza darmene uno rigenerato.
tanto sicuramente quelli del bennet mi dicono di chiamare apple ci scommetto :cursing:.

Ma questo è sicuro! inoltre, soprattutto per te, non ti conviene proprio insitere con il rivenditore altrimenti i tempi si allungano parecchio. Rivolgiti dritto dritto a Apple.
Al Bennet dovrai rompere le scatole solo dopo l’anno di garanzia che da Apple per avere l’anno in più del rivenditore ma fino ad allora…

Grazie per la risposta :). infatti oggi ho telefonato all’ Apple Store di Bologna, e ho preso appuntamento per domani mattina con il genius bar, cosi sento se riescono a sistemarlo senza che mi diano un rigenerato!

Hai fatto ciò che ti ho consigliato?

ragazzi stamattina sono andato all’appuntamento con il Genius Bar all’Apple Store di Bologna, mi ha sostituito il motorino del vibro perchè difettoso, in 15 minuti ha fatto e posso dire che sono uscito soddisfatissimo :D:D:D!!!

potete chiudere grazie!