Iphone nuovissimo ma con già oltre 4 ore di chiamate

Vabbè, puoi sempre azzerarle, no? :slight_smile: Non implica nessun “danno” al tuo iPhone avere più ore di telefonate!

Ho azzerato ma nella durata totale riporta ugualmente quel dato…

1 Mi Piace

Giusto! Vabbè, “pazienza” :stuck_out_tongue:
Diciamo che non varrebbe la pena ripristinare solo per azzerare quel contatore :smiley:

Dove si vede il contatore chiamata?comunque a me risulta che se si acquista in un negozio di telefonia,se il telefomo ha piu di 15 minuti di telefonata non te lo sostituiscono ergo in quei casi potrebbe essere pure un problema…

1 Mi Piace

è una cosa vecchia. con gli iphone normalmente i negozi (qualsiasi)dopo l’attivazione normalmente non te lo cambiano, ma ricorrono subito all’assistenza

Beh e il mio che ne aveva già 10 ore di chiamate? :open_mouth:

non ho idea, dovresti chiarire con apple.

Ho chiamato l’assistenza clienti Apple, la durata totale chiamate è elevata poichè avendo ripristinato il backup da iPhone 6, si riferisce a quello! Infatti come data ultimo azzeramento ho quella del 26/09, giorno del dayone in cui presi il 6. :wink:

Salve, io ho comprato il mio 6s Plus meno di una settimana fa, me lo hanno scartato e attivato in negozio davanti agli occhi e appena uiscito il telefono segnava oltre 3 ore di chiamate mai fatte.
Non ho ripristinato alcun backup da vecchi dispositivi, ho ripristinato il cellulare ma subito dopo i timer segnavano valori sballatissimi.
Ho contattato Apple ma non sono riusciti a risolvere il problema, credo dipenda da un bug del sistema operativo

Iphone nuovissimo ma con già oltre 4 ore di chiamate

Si tratta di una cosa “normale” (come puoi leggere in queste prime) e puoi procedere tu a resettare il contatore :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ciao, io ho comprato ben 7 iPhone 13 pro max e tutti con su i giorni di chiamata senza neanche averlo usato. Una volta ho provato ad avviarlo tra telefono e telefono e mi dava 0 minuti. Alla prima carica della batteria mi è andato su a 3 giorni. Ed avevo fatto appena mezz’ora di chiamate. Sono veramente dubbiosa perche a diverse amiche i contatori partivano da zero e salivano giusti man mano che chiamavano. Ovviamente li ho resi tutti con rimborsi ogni volta che salivano le ore o mi capitavano già così. Da Apple mi hanno detto come al solito che è normale. Solita scusa!! Perché li testano! Allora le mie amiche che erano a zero? Stamattina ne ho preso un altro. Idem!! 1 giorno e 17 ore di chiamate. Sono veramente arrabbiata e delusa. Alla Apple vomevano talmente avere ragione che mi hanno bloccata qui a Brescia provincia perché io non sto zitta e quando una cosa risulta con le ore ho detto vuol dire che i telefoni sono usati, resi, rimbalzati e venduti a prezzo pieno. E che non dicano che non è vero perché ho lavorato 18 anni in una cartotecnica e legatoria e i macchinari per rimbalzare come nuovi li avevamo quando dovevamo imballare oggetti da mandare direttamente nei negozi. Ora guardò con questo perché ho 14 giorni di tempo ma se mi girano i 5 minuti lo rendo pure questo è passo a Samsung perché comprare roba usata a prezzo pieno non mi va. Allora a questo punto lo compro su subito. It che almeno lo pago a prezzo onesto e so che è usato. Mica come Apple che pensano che i soldi li troviamo sotto le piante visto i prezzi così alti.