iphone nuovi in vendita?!?

ciao a tutti ,ma ultimamente sto notando che c’è molta gente che vende iphone 4s ancora in scatola sigillati a prezzi cmq da trattare … la mia domanda è !!,ma son fregature ,truffe oppure son telefoni presi con contratti e poi rivendono il terminale …?!?
ci si può fidare :confused1:

Dovresti farti dare il seriale per verificare se è tutto in ordine

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Molto probabilmente li hanno presi con un contratto o li spacciano per nuovi quando non lo sono. Voglio dire una persona sana di mente difficilmente vende un iPhone appena acquistato rimettendoci tutti quei soldi, senza contar che, se avesse veramente cambiato idea, potrebbe riportarlo in negozio e farsi ridare i soldi

Sent from my iPad using Tapatalk

cioè voglio dire che se dal caso loro lo prendono regolarmente con un contratto regolare "e quindi il seriale che andresti a controllare e regolare"e poi si rivendono il terminale ma successivamente non fanno più pagare alla banca la mensilità o meglio ancora chiudono la carta di credito per eventuale smarrimento della carta ,questa compagnia telefonica ti riesce a disattivare l’uso dello smartphone in questione in base al seriale che e regolato in base all’accordo contrattuale che si e fatto in precedenza …e quindi chi lo compera poi si potrebbe ritrovare con un terminale non usabile .
questa e una mia supposizione ,un mio pensiero !!
che dite e possibile oppure e solo fantasia mia cosa che “non credo” anzi !!!
ciao

É come dici tu infatti se non sbaglio, per questo bisogna evitare gli iPhone presi in abbonamento e prendere solo quelli con scontrino fiscale

Sent from my iPad using Tapatalk

Se dovessi acquistare un iPhone preso in abbonamento, non dovresti sobbarcarti tu la spesa delle rate ma l’intestatario del contratto!
Se poi non dovesse pagare le rate, non verrebbero a cercare te ma ci passerebbe lo stesso proprietario della SIM

Certo capisco che vanno a richiedere quel che gli spetta di residuo al legitimo proprietario il quale con l’abbonamento gli viene dato il telefono ma credo che come spiegavo sopra a cose non chiarite in termini di seriali l’azienda che ti ha dato il tutto credo che ti blocca il terminale e quindi chi lo compera se di truffa già pensata in partenza da parte dell’intestatario iniziale chi ne rimane senza e il secondo acquirente "perché glielo blocca tramite codici miei da contratto non rispettato …capisci cosa voglio chiedere .

Si capisco. Ma c’è un contratto da rispettare con tanto di Nome e Cognome. L’iPhone una volta preso in abbandonato diventa tuo al 100% e dovrai pagarlo con le rate.
Se poi uno pensa di poter “raggirare” la rateizzazione vendendo l’iPhone e cercando di scappare dai propri doveri, passa guai non da poco. Conta che in sede d’acquisto si sono dati gli estremi tra le quali una carta di credito e/o un metodo di pagamento… quindi si va a “puntare” su questo aspetto piuttosto che bloccare l’imei dell’iPhone.

ok grazie mille

una volta venduto poi sono fatti tuoi, mica se lo riprendono e ti danno i soldi…

Personalmente credo che o si tratta di una truffa nel senso che non ti arriverà mai un iphone ma solo un pacchetto di carta nella migliore delle ipotesi, oppure si spaccia un iPhone usato per uno nuovo… dammi retta… se hai bisogno di uno smartphone della nostra cara azienda di Cupertino recati ad un Apple Store o da un centro autorizzato come Media World, Expert ecc… :slight_smile:

no guarda era solo per pura curiosità
stò aspettando il 5 …cmq grazie mille
e speriamo che esca subito il 5 che non sto piu nella pelle … he he he !!