iPhone nuovi in offerta a 490€

Su ebay ho trovato un negozio che vende iPhone nuovi e italiani in offerta a 490€. Ha quasi 100 feedback, tutti positivi e nessuno negativo o neutro. Posso mettere il link?

rimosso

Hanno anche un sito: rimosso
Qui invece il prezzo è a 500.

Qualche esperto può darvi un’occhiata e dirmi se conviene comprare qui? Non ricordo più se mettere link è vietato o meno, ma il mio intento non è fare pubblicità, ma solo avere un parere dà chi ne sa più di me.

Grazie a tutti!:slight_smile:

I link di questo tipo sono vietati. Ho rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dall’inserzione non sembra una truffa e mi sembra di aver capito che loro ordinano il telefono direttamente da qualcuno a Dublino che lo manda direttamente al cliente finale. Sarei curioso di sapere come fanno a comprare a Dublino iPhone 4s italiani e sopratutto a prezzi inferiori ai 400€!
Non saprei proprio…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Scusami! Come posso fare allora a ricevere un consiglio? Devo inviare i link privatamente?

O privatamente o metti solo i nomi dei siti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, è vietato.
Potevi rileggere il regolamento, è indicato perfettamente tutto quanto concerne i link esterni.

Io personalmente compro in un Apple store almeno ho la garanzia e la certezza di un prodotto genuino, i prezzi non sono male dei link postati pero’ il 4s e’ troppo nuovo e lo sconto mi sembra esagerato e poi il quadrano di chi lo vende dove sta???

+++++

Concordo con Batista.
Alla luce della mia esperienza negativa, non comprerei mai un telefono cellulare tramite un negozio su Internet anche se tale negozio mi sembrasse serio e quotato, o avesse molti feedback positivi. Anni fa ho comprato tramite Internet un telefono cellulare (Blackberry 8110) che non ha mai funzionato a dovere.
Meglio Mediaworld o un negozio Apple o ancora uno Store come Unieuro o Comet.
Infatti ho acquistato il mio Iphone 4S in un negozio Mediaworld della mia città. Di tanto in tanto effettuo qualche acquisto su Internet, ma per quanto riguarda gli smartphone oggi preferisco vedere cosa acquisto.

Mi era stato detto che potevo inserire i nomi del sito. Vabbè…

Comunque il fatto che hai avuto un’esperienza negativa non significa che tutti i negozi on-line devono essere catalogati come non affidabili :slight_smile:
E’ giusto quello che dici, ossia comprarlo da rivenditori autorizzati, però 659€ per un cellulare, uscito 8 mesi fa e che tra pochi mesi verrà superato dal nuovo modello, mi sembrano troppi e secondo me un risparmio di 160€ fa la differenza eccome.
Grazie del consiglio comunque. Alla fine il tuo discorso è giusto.
Comunque se qualcun’altro vuole dare un’occhiata, mi contatti tramite mess privato e gli invio sti link.