Iphone non visualizza video youtube

Ciao a tutti, ho da poco acquistato l’iphone 3GS da 32Gb e la cosa che mi lascia stupito è che navigando su internet via wi-fi non riesco a visualizzare nessun video che si trova su youtube, come si può vedere dall’immagine. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? mi potete aiutare? preciso che non riesco nemmeno ad inviare video su youtube. Grazie a tutti

guarda su google, scrivi iTransmogrify! e ti leggi come si mette sull’iPhone, praticamente è un metodo che abilita la funzione che risolverà il tuo problema :wink: ricorda iTransmogrify!

grazie per avermi risposto. Avevo già provato con itransmogrify ma non funziona anche perchè a me non è che compare il cubo blu, quando vado su youtube mi fa vedere la foto di anteprima ma poi quando clicco sopra mi da quel segnale coma da foto messa nel precedente post.Probabilmente il problema è un’altro. Ma quale?..:confused1:
Dimenticavo di dire che l’iphone non ha il JB.

non credo che c’entri qualcosa il jailbreak… comunque è strano a me non succede…

Grazie lo stesso ho risolto facendo un semplice ripristino:D:D:D

bravo hai fatto bene :wink:

io ho il JB e se ripristino perdo tutto… è possibile che youtube non funzioni? non mi carica nessun video e mi viene la scritta Load more… funzionava solo, quando non avevo il JB, e facevo una sync. però dopo poche ore tornava a non funzionare…
perchè???

Strano problema, forse ti conviene fargli un ripristino. prima fai un backup e non perdi nulla