iPhone non viene trovato da iTunes

Ciao a tutti mi sono appena iscritto volevo chiedervi un aiuto grande, ho usato per un Po un caricabatterie non compatibile, ora se metto il cel collegato al pc mi ha detto sovraccarico USB, come posso fare? Ora non posso nemmeno fare il ripristino trami il tasto home e il tasto sleep e nemmeno iTunes lo trova ho provato a formattare anche il pc e reinstallare iTunes ma nulla da fare, come posso fare? Grazie a tutti

Hai provato altre porte USB e magari anche un altro pc?
Secondo me l’hai rovinato, USB Overloaded è un bruttissimo segnale di errore.
Ti conviene portarlo in assistenza, poi sta alla tua coscenza dire la verità oppure fare l’indiano :smiley:

Quindi io utilizzando quelle batterie esterne ricaricabili “cinesi” da 10 € rischio di avere quel messaggio di errore? Non va più via quell’errore?

Io ho un caricabatterie portatile che va ad energia solare ed ho notato che se è bello carico allora si interfaccia correttamente col l’iPhone e lo tiene in carica ma se lo attacco qando sta al 25% il telefono mi dice subito dispositivo non supportato e si disconnette per impedire di danneggiare qualcosa.
Il tuo ha fatto la stessa cosa, solo che non s’è protetto avvisandoti che il dispositivo non era supportato.
Ora puoi solo provare il cell su un altro pc e se ti da lo stesso problema allora rassegnati e portalo in assistenza

Ciao raga non faccio l indiano e un iPhone jb ed e successo proprio così non ce nessuno che può aiutarmi oltre all assistenza?

Hai provato su un altro pc???
Se ti fa lo stesso scherzo non hai altre alternative oltre all’assistenza.

Ricordati di ripristinarlo prima di portarlo allo store o di fartelo venire a prendere

Si purtroppo fa lo stesso problema anke cOn l altro pc fisso che ho, e il guaio più grossi e che non posso ripristinarlo nemmeno da tel che alternative ho?

Come già scritto 3 volte, NON hai alternative, l’hai danneggiato, devi portarlo in assistenza.
O ti rivolgi ad Apple, fai il finto tonto, e gli dici che ha cominciato a fare così da solo (soluzione non dispendiosa ma moralmente abbietta)
O lo porti in uno di quei centri di assistenza a pagamento

Ciao

non puoi fare impostazioni–>generali–>ripristina–>cancella contenuto e impostazioni?

ciao swarro, grazie per la risposta, non funziona ho già provveduto volete la soluzione? sono passato in negozio dove l’ho comprato, gli ho chiesto se poteva provarlo e alla fine è il cavo che non funziona, ho due cavi per iphone, possibile non vadino tutti e due?

Scusa ma qua si perde tempo ogni volta perchè non è che ti spieghi proprio bene…

Hai detto che hai portato il cell dal rivenditore e ti ha detto che è il cavo (mentre i tuoi 2 cavi non funzionano), domanda che sorge spontanea:

Il negoziante l’ha provato con un suo cavo e funziona? è per questo che ha emesso la suddetta diagnosi?