iPhone non viene riconosciuto dal pc!!

Salve ho fatto già un intervento dicendo che si era bloccato durante il dfu mode ma ora lo sono riuscito ad accendere e non viene riconosciuto in nessun modo dal pc ho provato a metterlo bene in modalità dfu ma nulla il telefono si riavvia e si mette in safe mode offure mi esce la classica schermata nera con il cavetto usb + il logo itunes!!!

In piu se lo collego in safe mode il pc non me lo riconosce e sull’ iphone mi esce un avviso dicendo che l’accessorio collegato non e compatibile e quindi lo dovrei mettere in modalità aereo per ridurre le interferenze!!!

Come posso uscire da qui???

Grazie

hai provato a vedere se lo stesso problema si presenta anche su altri pc?

No, ma sinceramente penso che sia il telefono il problema non da segni di vita, nulla!!! E’ praticamente morto se lo riesco ad avviare va in safe mode il tasto home non funziona da problemi, molto probabilmente, anzi sicuramente, il cell. non viene riconosciuto perche il problema sara’ anche al connettore infatti se lo collego al caricabbatterie non si carica e di conseguenza se lo collego al pc non lo riconosce e a questo punto capisco perche non lo riesco a menttere in dfu perke il problema e il tasto home!!!

Allora spiego il tutto in mattinata ho usato il cell. e funzionava benissimo come sempre, quando l’ho lasciato sulla scrivania per una mezz’ oretta presuppongo che me lo abbiano fatto cadere a terra senza “ovviamente” dirmelo!!
Ora il mio amato iphone si riavvia continuamente è praticamente finito!!!

A questo punto c’è un modo per ripararlo o per poter fare qualcosa!!!

Grazie Mille