Iphone non vibra

Ora il mio Iphone 3gs dopo tanti jailbreak si sta comportando come tale, ma c’è solo una peculiarità. Passato allo IOS 4.1 la vibrazione non funziona in nessuna maniera, ho cercato anche di trovare una combinazione, ma nulla da fare, sappiamo poi tutti quanto può essere indispensabile la vibrazione trovarci in luoghi dove la suoneria non basta ecc… ecc… E’ un problema della IOS 4.1? HELP HELP HELP

L’iPhone e’ straniero?

si ed ho la bb 6.15

Che tweak hai installato da cydia?
Le app da dove le scarichi con il jailbreak?

afc2add, SBSettings, Ultrasn0w. Per il momento non ho installato nessuna “app”, dato che precedentemente avevo il problema delle chiamate. Sinceramente non ho fatto caso quando avevo montato la iOS 5.0 se effettivamente funzionava, ma il primo giorno (quando l’ho comprato) funzionava perfettamente! Mannaggia pure queste shsh che non ho salvato argh! Sommo Billie Illuminami!!

Risolto! Il problema era Hardware, dopo averlo smontato l’ho testato a 3V ed effettivamente era “muto” l’ho sostituito con un pezzo avanzato da un altro tel nokia ed ora va alla grande! Grazie comunque per l’interessamento…

Prego :wink: