Iphone non vibra più

Ciao,

senza un evento particolare la vibrazaione del mio iphone ha smesso di funzionare.

A qualcuno è successo?

Consigli?

Grazie

Intendi che quando sposti la levetta laterale l’iPhone non vibra e quindi resta praticamente silenzioso?

non solo.

non funziona proprio in generale (io l’avevo sempre inserita, anche con suoneria attiva)

se la vibrazione pare del tutto morta…potrebbe essere semplicemente il motorino della vibrazione stessa rotto…succede.

Puoi tentare con un ripristino in DFU per verificare che non ci sia qualche problema software, se non risolvi è possibile che il modulo della vibrazione si sia guastato.

spero che sia in garanzia…

Beh questo lo puoi sapere solo tu :slight_smile:

purtroppo no… ha ormai più di due anni

Eh allora l’eventuale riparazione (o eventuale sostituzione con Apple) sarà a pagamento…

allora informati prima dei prezzi nella tua città e se non si distaccano di molto ti consiglio iRiparo, che è un ottimo servizio di assistenza, fanno tutto in una settimana, e sei sicuro del lavoro che fanno!

calcola che se superi i 100 eur non conviene, con 161€ puoi avere il tel rigenerato da apple .

esatto… se ha già qualche difettuccio che ne so non risponde bene il tasto home, power , la batteria non dura più come prima, meglio avere un rigenerato che è come uno nuovo

Iphone non vibra più

Se è da sostituire il motorino della vibrazione la riparazione costa veramente poco!
Il pezzo costa solo 5 euro sulla baia…
Ed è facilmente smontabile e raggiungibile!

Cmq prova a fare ripristino dell’iPhone (sempre se non l’hai già fatto) per escludere problemi software!

ho provato a fare ripristino in dfu con esito negativo.
proverò a vedere sulla baia