iPhone non va più in DFU Mode e non posso effetturare Just Boot!

Da quando ho installato “Apple Carrier” (credo è il logo apple al posto di i wind, volevo provare) ho trovato nella springboard “Configura” e spuntava il settaggio iOS 5 al primo avvio. Cioè seleziona WI_FI usa iCloud etc. Stavo facendo per vedere cos’era e ad iCloud si blocca tutto. Tengo premuto per 6 secondi tasto home+spegni/blocca e facendo il Just Boot (seguendo i secondi di redsn0w) non mi effettua la modalità DFU.
Cioè:
Solitamente a 6 secondi di premere i due tasti l’iPhone diventa nero, e dopo 4 secondi si lascia il tasto blocca/spegni e si lascia 15 sec. il tasto home. Adesso dopo i 6 secondi mi ricompare subito la mela. -.-"

Segui questa guida

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto ma non spunta neanche il messaggio che iTunes rileva un iPhone (già ho fatto mille volte prima questo processo)!

Riprova…in dfu deve andarci per forza

Non va… Perché quando io tengo solo per 6 secondi e poi rilascio e tengo il tasto home fino alla comparsa della finestra non succede niente. Se faccio come sempre e aspetto i 10 secondi per rilasciare il tasto sblocca/spegni già ad 8 secondi mi è ricomparso il logo Apple.

Mah è strana questa cosa…non so che dirti…se proprio non va in dfu trova un modo per far riconoscere l iPhone ad iTunes e ripristina

Sto installando l’ultima versione di iTunes uscita in questi giorni che ancora non avevo e provo così :slight_smile:

Eh…vedi

Niente; non va. Ha deciso così…
Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS provo così se non funziona non so proprio che fare…

Niente… Quella guida non serve più a niente! Che faccio?! Le ho provate tutte.

Non so che dirti se non quella di tentare a far riconoscere l iPhone ad iTunes e ripristinare senza dfu…

Ma come!? E’ impossibile senza DFU

Klara… Ti prego, sto impazzendo :frowning:

Questo fatto che non va in dfu è un problema…prova con un altro pc

Bobby stai sbagliando qualcosa, in DFU ci va per forza(a meno che non ci sia un tasto rotto)

• apri iTunes
  • sull’iphone premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home per 10 secondi
  • lasciare solo il tasto accensione e mantenere premuto home per altri 10 secondi
  • itunes rileva il dispositivo in modalità recupero
  • cliccare sul tasto “ripristina” di iTunes

lascia perdere quello che succede sul display, anche se compare la mela rispetta la procedura

Ho il dock è non lo avevo attaccato alla porta USB. Siccome lo collego sempre con la porta dietro lo schermo del PC portatile non lo avevo collegato -.-
adesso provo e vi faccio sapere.

-_-

Cmq non usare sto linguaggio…siamo in un forum pubblico

Scusa mi dovevo sfogare…xD comunque ho fatto il riavvio tethered e adesso si riavvia sempre e spunta il logo apple. Ripristino?

Se non si avvia e ti crea problemi si ripristina

Okok :slight_smile: grazie.