iPhone non tiene la carica

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta per quello che andrò a raccontare allora parto dall’inizio nella primavera scorsa ho acquistato un caricabatterie per auto non certificato per Apple e (come veniva descritto) con una potenza superiore rispetto hai comuni caricabatterie in commercio per una carica più rapida l’oggetto funzionava bene fino a quando un pomeriggio di Luglio mentre il mio IPhone stava caricandosi in auto questo sembrava come impazzito cioè si staccava e si riprendeva a caricare come se qualcuno staccasse e riattaccasse lo spinotto del caricabatterie in primo pensavo fosse una cosa circoscritta a quell’accaduto ma ho notato una perdita drastica prestazionale della batteria tipo che mi durava al max 4 ore al che ho pensato che quell’accaduto mi avesse rovinato la batteria e così decisi di cambiarla ma anche dopo averla sostituita il problema non si risolse qualcuno di voi ha avuto un’esperiena tipo questa o/e è già a conoscenza dove poter agire sul dispositivo per risolvere il problema grazie anticipatamente!

ciao, per rendere la lettura più leggera, ti chiedo di ricontrollare il testo aggiungendo la punteggiatura

Ho provato, ma non ci capisco niente.
Non è comprensibile così il testo

Senza modifica, saremo costretti a chiudere

Io ho gettato la spugna a metà della terza riga, li ho capito che non avevo nessuna chance di arrivare alla fine.

è passato anche troppo tempo
chiudo