devi attendere un po… lascialo attaccato, nn è ke dopo 10 minuti devi farti prendere dal panico… chiama la apple ti ho detto… trovi i numeri nella mia firma!
L’utente della discussione che ho linkato ha detto che ha provato con i seguenti programmi: iLiberty+, iPlus2.0, iPhuc e v-term… potrei avere più fortuna però mi serve sapere una cosa… a che servono in 2 parole?
nn saprei risponderti perchè nn li ho mai utilizzati… magari attendi qualcunaltro! mi disp
l’ho lasciato 3 ore attaccato… posso lasciarlo attaccato per di più però siccome poi diventa molto caldo non è che si rovina ulteriormente=?
non preoccuparti cercherò di provare con tutti e di vedere di trovare qualche guida sul forum o sul web grazie comunque!
stai uppando ancora -.-"
cmq ti ho gia detto 10 volte ke se itunes nn ti restituisce nessun errore allora mi dispiace ma è un problema hardware… ti sto dicendo le stesse cose da 1 ora! nn so più ke cosa inventarmi! prego
si ho capito chiamerò l’assistenza apple… am che intendi per uppare?
Scrivere due o piu messaggi consecutivi è uppare
Sent from my iPhone using Tapatalk
o.O scrivere 2 o più messaggi consecutivi… cmq nn andiamo OT…
fai ciò ke ti ho detto!
anticipato
Dopo un certo numero di messaggi consecutivi tutto quello che pubblichi viene messo dal sistema nel filtro antispam
Sent from my iPhone using Tapatalk
ah ok scusate, non ne ero a conoscienza domani quando faccio la ricarica chiamerò il centro assistenza… comuqnue… c’è una novità! ho lasciato l’iphone attaccato ad itunes mentre si ripristinava per un bel po’ di ore e alla fine mi è comparso un errore: Impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (1002) suggerimenti su questo errore? intanto vado sul sito della apple a vedere… fatemi sapere ci tengo molto a questo iphone non ostante sia vecchio, ma è sempre un iphone!