Iphone Non Termina Il Ripristino!

devi attendere un po… lascialo attaccato, nn è ke dopo 10 minuti devi farti prendere dal panico… chiama la apple ti ho detto… trovi i numeri nella mia firma! :slight_smile:

L’utente della discussione che ho linkato ha detto che ha provato con i seguenti programmi: iLiberty+, iPlus2.0, iPhuc e v-term… potrei avere più fortuna però mi serve sapere una cosa… a che servono in 2 parole?

nn saprei risponderti perchè nn li ho mai utilizzati… magari attendi qualcunaltro! mi disp

l’ho lasciato 3 ore attaccato… posso lasciarlo attaccato per di più però siccome poi diventa molto caldo non è che si rovina ulteriormente=?

non preoccuparti cercherò di provare con tutti e di vedere di trovare qualche guida sul forum o sul web grazie comunque!

stai uppando ancora -.-"
cmq ti ho gia detto 10 volte ke se itunes nn ti restituisce nessun errore allora mi dispiace ma è un problema hardware… ti sto dicendo le stesse cose da 1 ora! nn so più ke cosa inventarmi! prego :slight_smile:

si ho capito chiamerò l’assistenza apple… am che intendi per uppare?

Scrivere due o piu messaggi consecutivi è uppare

Sent from my iPhone using Tapatalk

o.O scrivere 2 o più messaggi consecutivi… cmq nn andiamo OT…
fai ciò ke ti ho detto!
anticipato :wink:

Dopo un certo numero di messaggi consecutivi tutto quello che pubblichi viene messo dal sistema nel filtro antispam

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok scusate, non ne ero a conoscienza domani quando faccio la ricarica chiamerò il centro assistenza… comuqnue… c’è una novità! ho lasciato l’iphone attaccato ad itunes mentre si ripristinava per un bel po’ di ore e alla fine mi è comparso un errore: Impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (1002) suggerimenti su questo errore? intanto vado sul sito della apple a vedere… fatemi sapere ci tengo molto a questo iphone non ostante sia vecchio, ma è sempre un iphone!