iPhone non suona più

ciao a tutti…chiedo scusa se è già stato trattato l’argomento, ma col cerca non ho trovato risposte esaurienti.

Ho un iPhone 3G e ho provato a sbloccarlo con i sw adeguati e che aggiornavano alla 3.0 più installava Cydia.

Bene, da quel momento quando arriva una chiamata non squilla più…vibra solamente.

Allora con iTunes ho ripristinato il 3.0 scaricato da iTunes e reinstallato tutto in automatico…tutto va per il verso giusto ma continua a non funzionare la suoneria…

Avete idea di cosa possa essere?..il volume è alzato al max…le impostazioni sembrano tutte ok…se scelgo la suoneria per le chiamate, si sente bene…ma poi quando provo a chiamarmi fà solo la vibrazione…:frowning:

Avete qualche suggerimento o vado in ssistenza?

Grazie a tutti

allora ci sono due soluzioni banali…intanto proviamo con la prima…vedi se non hai messo il silenzioso…=)

grazie intanto…
ci ho pensato, ma non ho capito come metterlo…nella sezione suoni c’è l’attivazione I o 0 del silenzioso…è quello?

no sul lato sinistro dell’iphone sopra ai tasti del volume c’è una levetta…si mette con quello il silenzioso…e si disattiva anche

:scared::azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz…era quello…ti ringrazio…ma ce l’ho da 12 ore e ancora non lo conosco…grazie mille :thumbup1:

nulla…=)

C’èra da immaginarselo :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

approfitto della vs gentilezza…ho creato una suoneria da mp3 a m4r e funziona…ma è possibile farlo anche con un suono per sms?

ciao ragazzi io ho lo stesso problema non suona piu’ ma io non ho messo il silensioso