Ciao a tutti,
ho da ieri sera il mio 4S ha iniziato ad avere dei comportamenti anomali, non si sentivano più i suoni di blocco e i clic tastiera, ho provato a spegnerlo ma ho visto che subito si riavvia da solo. Riavviandolo i suoni tornano ma dopo poco scompaiono di nuovo. Il firmware è già l’ultimo…
Cosa posso fare? c’è un modo per ripristinarlo totale ma senza avere una connessione internet? perchè dal pc mi connetto proprio tramite l’hotspot dell’iphone.
Grazie
Puoi provare un ripristino in dfu senza riprendere alcun backup…ma hai necessariamente bisogno della connessione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova con un riavvio forzato, tenendo schiacciati contemporaneamente Home + Power sinchè non compare la mela
Già provato, ma niente.
Ho notato che se metto in play una canzone dalle cuffie si sente, senza cuffie dopo un pò si interrompe…domani provo a fare un ripristino senza prendere il back up da un pc con connessione a internet.
Avendolo preso in un centro 3 con abbonamento, se dovessi mandarlo in assistenza devo contattare apple o passare tramite la 3?
Io penso che con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup il problema si risolverà
Facci sapere,in caso poi parleremo di garanzie
Ma…senza far nulla di nulla oggi sembra tornato a posto: i suoni si sentono e quando lo spengo rimane spento…se si dovesse presentare nuovamente il problema farò un ripristino in DFU, ma a sto punto cercherei di resistere fino all’uscita di IOS 6 se esce a giugno…
Se si dovesse ripresentare il problema ripristina come ti ho detto e non attendere l’uscita di iOS 6
sto avendo lo stesso problema si iphone4. in più non riesco ad avere una connessione 3g costante.
ma che differenza c’è tra ripristino in DFU e ripristino normale?
il ripristino in dfu è più consigliato per chi monta il jb in quanto viene eseguito un ripristino più profondo
ah grazie.
un’altra cosa: ci vuole la connessione a internet per ripristinare da itunes?
Si è necessaria la connessione
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
anche a me si spegne solo quando è connesso ad una presa elettrica :S potrebbe essere il jailbreak?
più che il jailbreak, potrebbe essere i tweak/app installate dopo il jailbreak!!
Hai per caso aggiunto repo oltre a quelle di default?
ho aperto una discussione a riguardo
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/102278-problema-spegnimento-iphone-4s.html