Quando collego il mio iphone 4, o per sincronizzare con itunes una o piu canzoni o nuove applicazioni, la sincronizzazione non ha buon esito…cioè risulta completata ma effettivamente non ha effettuato alcun trasferimento di file…
Come faree ?
Quando collego il mio iphone 4, o per sincronizzare con itunes una o piu canzoni o nuove applicazioni, la sincronizzazione non ha buon esito…cioè risulta completata ma effettivamente non ha effettuato alcun trasferimento di file…
Come faree ?
quando colleghi l iphone e ti si apre la pagina di riepilogo, hai controllato che nelle varie sezione (app, musica, film, foto), ci fosse attiva la spunta in “sincronizza …” ?
Nella schermata Riepilogo del nuovo itunes non c’è una simile sezione
ecco
Ah…non avevo capito bene…allora si, tutte quante
allora elimina e installa nuovamente itunes
Installerò itunes da capo grazie mille della disponibilità, farò sapere entro domani
va bene …speriamo vada tutto ok allora. prego
Un secondo…ma se disinstallo itunes non si cancellano tutti i file nella libreria??
no quelli son salvati in una specifica cartella che riguarda i contenuti multimediali salvati in itunes.
Si può sapere qual’è?? in caso di formattazione del pc sarebbe comodo
certo la trovi nella cartella musica del tuo computer…il nome della cartella è “itunes”…in caso di formattazione,trasferisci dove devi,l’ intera cartella.
Grazie mille…comunque a momenti proverò la sincronizzazione e farò sapere
va bene
Ancora nulla…non riesco a sincronizzare…passa da "DETERMINO LE APPLICAZIONE DA SINCRONIZZARE (PASSO 3 di 6) " alla fine senza fare nulla…
e lo stesso fa con il mio ipod!!
Iphone non si sincronizza come dovrebbe!!
Allora è proprio un problema di pc o iTunes.
Salva la cartella di iTunes da qualche parte ed eliminala dal pc…prova con iTunes pulito.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk