iphone non si scollega mai

Salve ragazzi, ho un iPhone 3GS vecchio iboot. Avevo il firmware 4.0 jailbreakkato con Pwnage Tool e da un po di giorni non mi scollegava piu da internet anche quando non stava facendo niente (la batteria ne risente tantissimo). Le notifiche push sono disattivate, non ci sono account email in push ne altro. Inizialmente ho pensato a qualche programma installato con cydia… ho approfittato dell’uscita di snowbreeze per installare il 4.1 … ma HO LO STESSO PROBLEMA :S … ho installato soltanto sbsettings, e proprio grazie a lui noto che ancora una volta la connessione ad internet non va via mai, neanche se il telefono sta li senza fare niente (niente notifiche push, niente gamecenter, niente email… niente di niente).

Cosa puo’ essere?!? :w00t::w00t::w00t:

ti rispondo per fare l’up del quesito. Infatti anch’io avevo 3.1.2 jb e andata tutto ok cioè quando entrava in stand by la wifi si sconnetteva con conseguente risparmio di energia. ora con il 4.0.1 pare che la wifi sia sempre connessa anche quando il tel è in standby e la batteria non mi dura niente. L’unico modo sarebbe quello di disattivare e attivare la wifi manualmente ogni volta che serve ma se le cose dovessero stare così allora mi rifaccio il mio bel downgrade alla 3.1.2 così la batteria mi dura tantissimo.

Come si può risolvere sta faccenda?