Iphone non si riavvia dopo aver scaricato un tweak da cydia!

Ciao a tutti,
oggi dopo aver scaricato il tweak KillBackground da cydia e dopo aver riavviato la springboard il dispositivo mi è rimasto con la schermata nera e il logo del caricameno dati…help me please!!!:scared:

Io l’ho provato e non mi ha dato problemi… hai forse qualche tweak che va in conflitto…

Credo di no !!! Ma come faccio adesso???

Riavvio forzato o per la peggio dfu e ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate ragazzi ma perchè folderenhancer non si installa?

risolto grazie lo stesso

Da che repo lo hai scaricato?

Per riavvio forzato cosa intendi???

Premi contemporaneamente il tasto home+sleep finche lo schermo non diventa nero e poi da li accendi normalmente il cell

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie come vado a casa provo…penso stia ancora così da oggi.

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riavvio forzato e ok . Ho dovuto provare 3 volte pero’!!!

Dai meglio di niente :wink: comunque ti consiglio di disinstallare quel tweak al piu presto

Sent from my iPad using Tapatalk

Perchè consigli di disinstallare questo tweak da forse problemi? io lo vedo utile ma se poi da alri fastidi!

Quel tweak di per se non da problemi,il problema l’avrà dato sicuramente qualche altro tweak

Rischi di avere rogne a causa di questo tweak perché probabilmente va in conflitto con altri tweak, io personalmente ti consiglio removeBG, da quando l’ho provato va benissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io killbackground lho acquistato installato e aggiornato e no problem…in 2 giorni ha ricevuto 2 aggiornamenti…

che tweak era il tuo… iRiavvio ? perdona la battuta…

Scusa ma killbackgound nn si scarica gratis dalla repo di BigBoss…o mi sto sbagliando?

Esatto