Iphone non si riaccende più

Ciao a tutti…

ho un iphone 2g che quando mi è stato “consegnato” per vedere che tutto funzionasse correttamente non destava problemi apparenti…
L’iphone aveva la versione 2.0.2 sbloccata.
Lo collego ed inizio a fare tutte le sincronizzazioni dei dati del relativo titolare, lo provo e tutto sembrerebbe funzionare…dopo circa 10 minuti che l’ho messo in sleep nn si accende più.
Per accenderlo devo tener premuto il tasto sleep e riparte completamente…ma se lo lascio collegato o al pc o alla rete elettrica il problema non si pone…

Qualcuno mi può aiutare?? grazie mille in anticipo

fari un ripristino è l’unico modo per sapere se è un problema hw o sw

Ora ti spiego cosa ho fatto:

1)Fatto downgrade da 2.0.2 a 1.1.4 seguito alla lettera la guida e nn ho trovato nessun tipo di problema, se nn quelli segnalati sulla guida.Ma anche li il problema persisteva…
2)ripristinato la 2.0.2…ed ancora il problema era presente.
3)aggiornato da 2.0.2 a 2.1 come da guida…ma il problema nn si è risolto…

Che possa essere un problema HW??
Tutto questo da quando ho fatto la sync con itunes dei contatti…
Ho installato poi (su 2.1) anche bossapref per vedere se qualche impostazione mi poteva dare problemi ma nn ho risolto nulla…

Non ce la faccio più…

ciao a tutti
io ho un iphpne americano 2g pulito da tutto e nel quale pare sia entrato un aggiornamento per i nuovi 3g al primo collegamento con il pc e il programma di zibri 3.0 ……si è bloccato sulla schermata itunes e cavetto e li se ne resta perennemente.
l’ ho dato a un ragazzo che ci sa fare con gli iphone, o almeno così mi è stato detto. di fatto il telefono è nelle medesime condizioni. ……bloccatissimo!!!
chiedo gentilmente se qualcuno sa se lo sblocco è possibile oppure devo tenere l’ iphone come fermo carte.

grazie a chi può gentilmente rispondermi e consigliarmi.

luca