Iphone non si riaccende, in crash dopo collegamento con pc

aggiornamento: dopo il fattaccio, l’iPhone è diventato lentissimo, tanto che certe applicazioni non si aprono (es messaggistica).

prova a ripristinarlo senza un backup dati.

Klara, so che dovrei fare prima una ricerca all’interno del forum, per non chiedere info che sono state già date,
ma cosa intendi ripristinare senza backup dati? Tipo utilizzare x es. Leawo iOS data recovery?

e se lo formattassi ( scusa per il termine prob errato) riesco a trovare un firmware vecchio o devo installare il piu’ recente per forza? temo che il mio 3g sia un po’ antiquato, magari gira male…

Iphone non si riaccende, in crash dopo collegamento con pc

Ripristinare senza backup dati significa proprio formattare il telefono.

Utilizza iTunes ultima versione,collega l’ iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e clicca su “ripristina”…ti verrà montato iOS 4.2.1 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie Klara! letto il manualino sul dfu.

aggiornamento! e l’odissea continua…
AHAHAHAH (ormai c’è solo da ridere) !!! in un mio tentativo di spegnimento ( volevo provare a farlo ripartire), mi è rimasto in mano il tasto power.
(backcase rotto, mancava un angolino adiacente al tastino, si era girata la placchetta del power e tentando con uno stuzzicadente di girarlo di 90 gradi…)

premendo la piccola superficie plastificata rimasta in corrispondenza del power, non accade nulla. ossia non riesco piu’ a spegnere l’iphone.

Ora. la mia intenzione è di attendere che si scarichi la batteria e ricaricarlo.

e, visto che sono molto affezionata alla mia melina, sto considerando seriamente di aggiustarlo da me ( sto studiando il sito ifixit, ma cercherò anche altro)

nel frattempo, il SO è sempre piu’ lento.

certo che è un iphone fortunato il tuo.