iPhone non si connette al Wi-Fi. Mi aiutate?

Salve ragazzi! Ormai è da un anno più o meno che sono passato alla fibra di Fastweb. A parte qualche piccolo problema iniziale, è sempre andato tutto bene e Internet è stato sempre molto veloce. Da qualche settimana però non riesco a collegarmi con il mio iPhone al Wi-Fi se non nella stanza dove è situato il modem cosa che non è mai successa, prima mi riuscivo a collegare in qualsiasi stanza della casa con l’iPhone e prendeva benissimo ovunque. Ogni tanto, per poco tempo, sembra che prenda bene ovunque ma dopo una ventina di minuti torna a non a connettersi più. Questo problema inoltre si verifica solo con il mio iPhone, tutti gli altri dispositivi(anche Apple) si collegano ovunque come prima, per loro non è cambiato nulla. Oggi ho provato anche a cambiare canale, su consiglio di alcuni miei amici, e inizialmente sembrava essere tornato ai livelli che ricordavo ma dopo qualche ora è tornato a prendere bene soltanto nella stanza dove c’è il modem. Cosa pensate sia successo? Cosa mi consigliate di fare?

Potreste rispondere per favore?
Sono disperato

ciao e benvenuto e.marzano265,
il regolamento prevede gli up ogni 3 giorni non dopo 20 minuti!

Ciao, prova ad eseguire quanto descritto nel punto 5.

E non disperarti per così poco…

…ah… ed eri anche stato richiamato…

PAZZESCO.

Dovrei bannarti ma voglio essere di manica larga. Vedremo come ti comporterai. Chiaramente, sta a te… occhio che è come al monopoli poi.