iPhone non si connette al pc

premetto che ho cercato nel forum per un bel po’ ma non ho trovato nulla di simile al mio caso…
oggi sono andato su cydia e ho installato open ssh e ho provato la procedura con winscp. A parte il fatto che la rete wifi cadeva sia sul pc che sul telefono quando copiavo cose tra dispositivi, il mio iPhone non si è più connesso con il pc. Collegando il cavo il pc non vede l’iPhone e viceversa. Ho subito pensato fosse il pc, ma itunes funziona perfettamente con uno Shuffle e le porte usb funzionano tutte perfettamente con tutto tranne che l’iPhone, che non viene riconosciuto neanche come macchina fotografica. L’iPhone stesso a sua volta non riconosce il pc, non si carica neppure, mentre se lo collego alla rete elettrica funziona senza problemi. Ho provato a cambiare pc e cavi ma nulla…tutto come ho descritto…
Non so proprio che fare…l’unica cosa ce posso pensare è ad un virus o qualcosa di strano usando cydia…

ps:la garanzia è scaduta è in più è jailbroken…se trovassi anche un modo per ripristinarlo sarei al 7o cielo…

grazie

Puoi ripristinarlo da iTunes e rifare il jb

nessun iTunes può leggerlo!

Scusa nn mi sono accorto. Hai provato a metterlo in dfu?

Salve, vorrei riaprire la discussione perchè ho lo stesso suo problema, solo che non è jailbroken. Cosa potrei fare?

ciao a tutti anch’io ho il tuo stesso problema e nemmeno in DFU va, prova con i-fun box magari a te lo vede il mio nemmeno così