iphone gs3 firmware 3.1.2 16 gb ultime cifre 40 jail tutto ok
scarico ibluetooth da cy…e mi da errore di stack ho seguito tutte le procedure ma nisba.
ho un imac ma il bluetooth vede quello dell’iphone ma non comunicano.
perchè?
è uscito un jail per il nuovo ibooth on cifre oltre i 40?
ad un mio amico il jail con cifre oltre i 40 non vull proprio sapere di fare il jail
grazie
Non si capisce molto da come scrivi, il problema è fare il jailbreak o far funzionare il bluetooth?
scusa se non sono stato chiaro…
il blutooth non funziona su iphone già con jail.
Ok, prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Poi ti ricordo che potrebbe esserci un problemino con il bt e con il wi-fi, se leggi bene la guida in home dovresti risolvere…
ricapitolo…
ho un imac ed iphone gs3 16gb firmware 3.1.2 a cui ho già fatto il jail ed è tutto ok.
se metto in contatto l’iphone ed il mac con il bluetooth si vedono, mi chiede di aceetare la connessione e subito dopo mi dice non connesso.
ho disattivato il wi fi ma stessa cosa. stesso problema si vrifica con un altro iphone a cui non è stato fatto il jail.
fin qui spero di essere stato chiaro.
ho scaricato iblueooth da cydia, l’ho installato sull iphone con jail.
quando lo lancio, mi da errore di stack e non va avanti.
perchè?
grazie
Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete su entrambi?
Soprattutto, il Mac è settato per vederli?
certo il mac fa tutto in automatico.
lo vede, mi da il numero di sblocco, collego, il mac dice ok ma sull’iphone mi dice non connesso. non è una procedura tanto difficile. l’ho fatta tante volte con altri cell ed è andato tutto a buon fine.
comunque perchè ibluetooth mi da errore di stack, penso che se riuscisse a funzionare avrei risolto.
tu che ne dici?
Che a me funziona alla perfezione, direi che hai qualche problemino o col bt del Mac o con entrambi gli iPhone… Sto facendo le prove proprio ora e devo dire tutto ok!
scusa tu che procedura usi?
Nessuna, tutto automatico come hai detto tu!
appunto allora il problema secondo te dove potrebbe essere.
ho provato e riprovato ma niente, ho resettato tutti i dispositivi , ho fatto la configurazione automatica, lo vede, lo abbina, il mac mi dcie ok l’iphone mi dice non connesso. mistero…
metti un titolo più specifico o chiudo
hai tempo fino a domani alle 12, altrimenti andrà applicato il regolamento
Ho aggiornato io il titolo…cmq leggi il regolamento altrimenti la prox volta si chiude. Grazie.