Iphone non si carica, tasto accensione rotto

Salve ragazzi,
premetto che il tasto di accensione del mio iphone 3gs non funziona.
Ora non riesco più nemmeno a caricarlo in nessun modo!! Avete qualche soluzione??? Vorrei almeno recuperare i dati che ho nell’iphone!!

ciao,se il dispositivo ha dei danni hardware,non sarà possibile salvare il backup dati in nessun modo…

spiega meglio questa situazione del non poterlo più caricare :wink:

Non si accende in nessun modo, nè collegando al computer nè con la presa a muro :confused:

ciao, niente paura, guarda il dock ricarica del tuo telefono e controlla che non ci sia sporcizia cole polvere e cotone delle tasche. poi verificarlo anche inserendo il cavo, deve entrare fino in fondo e parallelo al telefono, spesso invece una parte non arriva fin in fondo e quindi non crea collegamento.
verifica inoltre che non siano rotti i piccoli connettori in rame. considera che la spesa per riparare quel componente é assolutamente accessibile e in questo modo potrai recuperare tutte le tue cose

Già fatto ma non si accende comunque… probabilmente sono rotti i connettori di rame

ok se hai le capacità puoi sostituire tu il pezzo e costa molto poco. altrimenti puoi portarlo in un centro riparazione e hai due possibilità
1 recuperare i dati, e pagherai solo per recuperare tutto. porta anche una chiave usb o un disco rigido.
2 riparazione del telefono, il costo si aggira intorno ai 59 euro tutto compreso e poi farai tu il eruppero dei dati.
in entrambi i casi se non fosse il dock te lo diranno prima e molto probabilmente non dovrai pagare nulla se non il preventivo

Ok, grazie mille!! :smiley: