Salve ragazzi,
premetto che il tasto di accensione del mio iphone 3gs non funziona.
Ora non riesco più nemmeno a caricarlo in nessun modo!! Avete qualche soluzione??? Vorrei almeno recuperare i dati che ho nell’iphone!!
ciao,se il dispositivo ha dei danni hardware,non sarà possibile salvare il backup dati in nessun modo…
spiega meglio questa situazione del non poterlo più caricare
Non si accende in nessun modo, nè collegando al computer nè con la presa a muro
ciao, niente paura, guarda il dock ricarica del tuo telefono e controlla che non ci sia sporcizia cole polvere e cotone delle tasche. poi verificarlo anche inserendo il cavo, deve entrare fino in fondo e parallelo al telefono, spesso invece una parte non arriva fin in fondo e quindi non crea collegamento.
verifica inoltre che non siano rotti i piccoli connettori in rame. considera che la spesa per riparare quel componente é assolutamente accessibile e in questo modo potrai recuperare tutte le tue cose
Già fatto ma non si accende comunque… probabilmente sono rotti i connettori di rame
ok se hai le capacità puoi sostituire tu il pezzo e costa molto poco. altrimenti puoi portarlo in un centro riparazione e hai due possibilità
1 recuperare i dati, e pagherai solo per recuperare tutto. porta anche una chiave usb o un disco rigido.
2 riparazione del telefono, il costo si aggira intorno ai 59 euro tutto compreso e poi farai tu il eruppero dei dati.
in entrambi i casi se non fosse il dock te lo diranno prima e molto probabilmente non dovrai pagare nulla se non il preventivo
Ok, grazie mille!!