iPhone non si carica più

Buongiorno a tutti e buona domenica!
possiedo un iPhone 4s ormai da 2 anni e mezzo e credo che stia tirando le cuoia ormai. l’altro giorno dopo essersi scaricato completamente e dopo essere lasciato in carica tutta notte mostrava ancora la schermata con la batteria con un paio di linee rosse…riceveva corrente ma evidentemente non si caricava!! visto che mi trovavo a Barcellona ne ho approfittato e sono andato all’Apple Store per farmi sostituire la batteria! Tutto perfetto fino a che ieri sera non mi si scarica di nuovo a zero e il problema si ripropone!! La batteria non si carica più:crying::crying::crying: ora non so davvero cosa fare perché ho appena speso 75 euro di una batteria nuova e inoltre all’Apple Store mi hanno confermato che non ci sono altri tipi di problemi (legati a componenti o elementi vari)
Cosa dovrei fare?!?!

Non è che il cavo o l’alimentatore, hanno quale problema?
Sono entrambi originali?

Potresti anche essere incappato in un problema di alimentatore, come appena supposto :wink:

Programma di sostituzione dell’alimentatore USB Apple europeo da 5W - Supporto Apple

come alimentatore sto utilizzando quello dell’iphone 5 di mio fratello e come cavo uno originale apple:crying:

Ciao, sei sicuro che il cavo sia intatto? Magari prova ad usare un alimentatore e un cavo diversi, non si sa mai :wink: