Iphone non si avvia..provato di tutto!

Salve a tutti!!!
sono nuovo del forum…fino ad ora ho solo “letto”…ma da adesso chiedo a voi un aiuto:
accendo il mio iphone 3g jailbreakkato alla versione 2.2.1 e mi chiede di collegarlo ad itunes!
una volta effettuato il collegamento e aperto itunes (8.1.1.10) mi dice:
itunes ha rilevato un iphone in modalita di recupero.devi ripristinare prima di usarlo con itunes.
faccio ripristina e mi dice di ripristinare ed aggiornare!
inizia con:estraggo software
preparo iphone per ripristino e nel frattempo sul mio iphone scompare il collegamento con itunes e resta la mela!
per qualche minuto continua a dire preparo iphone per il ripristino… dopo di che… impossibile ripristinare iphone…si è verificato un errore sconosciuto(1604)
cosa fare??chi sa dirmi di piu?

mettilo in dfu e fai un ripristino

scusa l’ignoranza…come faccio a metterlo in dfu??
tenendo premuto per 15 secondi home+power…?

-collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunes;

-quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;

-appena questo accade rilasciate solo il tasto Sleep/Wake;

-mantenete premuto il tasto Home finchè non apparirà la seguente finestra di avviso

-A questo punto, la schermata dell’iPhone resterà nera: siete riusciti a metterlo in modalità DFU!

perfetto ci sono!!!una volta messo in dfu???devi effettuare il ripristino da itunes?
ho provato a fare ma dice sempre errore 1604…

adesso…mentre stavo facendo il ripristino dopo averlo messo in dfu…mi sono uscite delle strane scritte :
panic(cu 0 caller 0xc0069088)…

ciao, ho un problema molto simile al tuo, ma non riesco a mettere il mio iphone in DFU!!
cosa appare quando è in quella funzione??

adesso tipo mi appare un’altra schermata…simile a quella di prima…solo che cambiano un po di caratteri!!per metterlo in modalita dfu devi…:
tenere spinto sia home che power perc circa 10/15 secondi…
dopo di che ti dovrebbe apparire la scritta itunes…e poi fai il procedimento che diceva su malk e giuseppe

grazie mille per il vostro aiuto!!!
spero che domani trovero il giusto rimedio!!

help me:(…

ragazzi sto entrando nella crisi piu profonda!!!
non so davvero come faree…!!

aaaaaaaaaa…ma… cercare??? sul blog o sul formu…

nn ci hai mai pensato? hai postato diversi messaggi… possibile che ancora nn hai pensato di usare il tasto cerca? Guarda che nn ha i denti!!!

Se segui la guida di Giuseppe nella sezione guide, ripristini in maniera corretta.

LA GUIDA VA SEGUITA ALLA LETTERA…