iphone non si avvia più in nessun modo

salve ho un iphone 4 che è rimasto spento e scarico per molto tempo da aprile 2012 ieri lo messo sotto carica e dopo un po è apparsa la mela stava per accendersi ha vibrato ma poi si è spento con una spece di dissolvenza pensavo che la batteria era scarica ma poi ho brovato ha sbloccarlo con il jailbreak e apparivano tutte le scritte ecc ecc di nuovo di spegne però e si riavvia come dicevo all’inizio lo scollegato ho prvato il dfu e mi è apparso il disegno di collegare il dispositivo ad itunes ho fremuto su ripristina premendo shift e ho selezionato ios6 ha fatto il ripristino appariva nel tel la mela con il caricamento sotto ma alla fine si riavvia sempre con quella dissolvenza
che devo fare?

se il titolo non è di vostro gradimento ditemolo pima di chiudere la discussione grazie

Prova la dfu. Se non funziona puoi solo rivolgerti all’assistenza

Credo sia sicuramente un problema di batteria, prova a lasciarlo per una notte in carica e vedi se si risolve il problema. :wink:

La batteria è andata, difficilmente con una ricarica anche di ore riprenderà a funzionare regolarmente. Puoi rivolgerti in un Apple Store per farti sostituire la batteria (e con l’occasione, un bel ripristino senza recupero del backup giusto per avere anche il sistema operativo pulito).

Mi sembra difficile sia la batteria altrimenti il riavvio lo farebbe in diverse operazioni ma lo fa solo all’accensione e anche se scollego il telefono dalla rete elettrica si accende e riavvia parecchie volte prima di dire che la batteria è scarica ma probabilmente per accendersi non usa molta carica mentre per accendere tutto il telefono non c’è la fa giusto?

comunque sia, il problema è di natura hardware.
Come ti ha spiegato l’admin, puoi provare solo un ripristino in DFU mode,
se non funziona, devi contattare l’assistenza.

ovvero 4 secondi tasto accensione 15 home + accensione ecc ecc???

No trovi la guida al DFU nella mia guida. :wink:

Probabile che la batteria non si mantenga stabile nella fornitura di energia anche se inizia a caricarsi, da li i problemi. Avevo visto tempo fa un palmare dell’htc che aveva la batteria con problemi di stabilità (dava energia molto discontinua), il palmare si avviava ma poi capitava di tutto tra display lampeggiante e applicazioni in crash… cambiando la batteria tutti i problemi scomparvero. Prova quindi un ripristino come suggerito, credo sia l’unica cosa da fare prima di rivolgersi all’assistenza.

si avevo già fatto quello procedura quando ho detto di aver intallato ios6