IPHone non si avvia dopo sostituzione LCD

Ciao a tutti raga, ho acquistato un bellissimo iPhone 5s funzionante con vetro rotto.L’iPhone si accendeva anche se aveva lcd rotto. Aspetto il pezzo nuovo e oggi che mi arriva (a distanza di due settimane) provo ad accendere l’iphone ma non va, anche dopo averlo lasciato diverse ore in carica e provato a metterlo in dfu, ma il pc non lo riconosce. la tensione della batteria è di 2,7. Non so piu che fare, sto impazzendo!

non è chiaro del tutto cosa hai combinato con questo telefono, hai cambiato tu il display? se non si accende sei chiaramente in presenza di un danno hardware magari causato da te, hai davanti un tel che non puoi riparare tu, devi sentire un tecnico.

Allora quando l’ ho preso due settimane fa aveva il vetro rotto ma si accendeva e funzionava tutto…poi l’ho spento e oggi l’ ho aperto e ho cambiato lcd ma il telefono non si avvia piu. Ho anche controlato la tensione della batteria che è di 2,7 v…

Potresti avere commesso qualche errore durante la sostituzione, puoi solo rivolgerti ad un riparatore per individuare il problema hardware

Come dice Iceberg durante la sostituzione sembra che abbia rotto qualche cosa.
Solo un tecnico può risolvere, purtroppo però non Apple visto che lo hai aperto tu

capito, ma secondo voi la tensione della batteria nominale è di 3,8 v io l’ ho misurata con il tester e mi da 2,7v non è troppo bassa?