Iphone non si accende

Ciao ragazzi non so chi si ricorda, ma avevo già scritto dicendo che l’iphone nuovo 4s 16 GB non si accendeva… compariva la mela per un po’, poi si spegneva e non funzionava più. L’avevo messo in DFU e ripristinato e non ha più dato problemi fino ad oggi, quando, facendo partire una chiamata si è bloccato tutto e si è spento. Ancora adesso compare la mela se provo ad accenderlo ma dopo un po’ si spegne… non è normale che ogni tanto succede sta cosa e bisognia ripristinarlo periodicamente… lo porto indietro oppure posso far qualcosa?

Potrebbe essere un problema hardware e in quel caso sarebbe il caso di portarlo in assistenza. Ma potrebbe essere qualcosa del tuo backup che crea problemi. E’ solo la seconda volta che ti succede?

Dopo il ripristino in DFU avevi ripreso il backup?

niente beckup… l’iphone era nuovo e aveva dato questo problema fin da subito senza neanche mai essere acceso in precedenza… da allora l’iphone l’ha usato mia mamma ma in questo mese non si è ancora scaricata itunes e lo sta usando come telefono normale quindi non abbiamo beckup… però vorrei evitare la perdita di tutti i contatti e delle foto e delle 4-5 applicazioni che si era scaricata… qundi quest’iphone mai stato ripristinato da beckup… sempre ripristinato come nuovo iphone :slight_smile:

ti consiglio di mandarlo in assistenza al più presto :wink:
il problema a questo punto è a livello hardware :wink:

Una mia amica ha detto che anche a lei era successo e che togliendo e rimettendo la sim aveva risolto… a voi risulta?? io ho provato a togliere la sim e automaticamente è comparsa la mela… ora vediamo che succede… però mi sembra una cos assurda!!!

provato ma non succede niente… quest’iphone l’abbiamo comperato con la vodafone… se glielo porto lo cambiano subito o dobbiamo aspettare dei mesi???

Zaimo7X il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Data di attivazione?

Zimo, è vietato uppare se devi aggiungere qualcosa devi editare il messaggio precedente.

La SIM non centra proprio nulla. :slight_smile:

In che senso data di attivazione…?? non ho capito :frowning:

Scusami per l’up… pensavo che se in caso venisse aggiunto un post a distanza ravvicinata venisse automaticamente editato nel messaggio precedente come negli altri forum che frequento… scusami non lo farò più!! :slight_smile:

Per capire se è in garanzia. Hai controllato sul sito della apple se è ancora in garanzia?

è ancora in garanzia preso un mese fa!!! però preso alla vodafone

Non c’entra, se è ancora nel primo anno ti conviene portarlo direttamente alla Apple, se non hai un Apple store nella tua città puoi prenotare un ritiro dall’assistenza telefonicamente. Trovi il numero nella mia firma. :wink: