iphone non si accende +

Ciao ragazzi avrei un problema piuttosto grave poco fa mi è stato proposto l aggiornamento di "iphone firmware " da cydia con qualcos altro, mi ha tornato error 1 … mi si è spento iphone e ora appena lo accendo ce la mela x qualche secondo e poi si spegne :frowning: aiuti ? NO RIPRISTINO.
EDIT: itunes non me lo rileva

l’unica soluzione secondo me è il ripristino, anche se hai scritto di no mi sembra l’unica alternativa.

se itunes non lo rileva come lo fa il ripristino??? :thumbdown:

Comunque… è in garanzia?

Hai provato a metterlo in dfu?

intendevo col dfu

stesso problema con il mio ipod touch 2g 3.1.2…
non fa il boot, niente DFU… ormai è utile come fermaporte…
poa tia

ora mi va in DFU!
devi premere sleep+home e appena si accende lasciare sleep!

Evidentemente prima non facevi la procedura corretta: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

no la procedura era corretta solo che in dfu lo schermo è nero…
cmq c’è un modo di vedere i file che hai sull’ipod senza ssh quando è in modalità di ripristino o in dfu?

CaniHazRecover non mi ha aiutato perche non mi va proprio in DFU :frowning: non ce un modo x recuperare i file?

ma possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema?

no tranquillo sono numerosi. l ho letto anche nel post di questo sito e di altri ed è pieno di gente. ci aiutate please? Qualche comando da impartire su irecovery ??? con CanihazRecovery mi dice che iphone non è in DFU.

PS ora m va in dfu e modalita ripristino come recupero i dati?

aiuto :frowning:

nessuno?

consiglio tieni premuto il tasto accensione + il tasto home finchè non ti compare il cavetto di itunes(magari devi aspettare anche 2 min con i tasti premuti)poi dimmi se ti si è acceso…

scusa spiegami dove hai trovato le cartelle da 10 e 200mb?devi essere piu preciso…dopo che hai tenuto i due tasti cosa è successo(è rimasto sulla mela,e comparso il cavetto di itunes o che altro?)scusa ma cosi posso capire meglio e se posso ti semplifico la vita(se riesco)

@bontace: questo è il percorso C:\ProgramData\Apple Computer\iTunes\iPhone Temporary Files cmq si mi va sia in dfu sia in modalita di ripristino. cmq rimane sulla meletta e si spegne dopo 5-6 secondi. Irecovery non mi aiuta e nemmeno icanhazrecovery…

puoi fare due cose o aspetti fino a domani e lo lasci spento,o cerchi di entrare tramite ssh e cancelli i file e i loro relativi contenuti(lavoro lungo e snervante in quanto rischi che con l’iphone che ti si spegne ogni tot secondi puoi solo sperare di entrare nelle cartelle giuste e cancellare i file corrotti(te lo sconsiglio),preferisco dirti che il tuo iphone va devi solo ripristinare o il vecchio firmware jailbreak(sei lo hai fatto con qpwn,lo hai sicuramente)altrimenti aggiornare e usare spirit(se il tuo iphone non è straniero lo puoi usare altrimenti no,perché aggiornerebbe la BB),cosi risolvi il problema definivamente…fammi sapere il modello che hai e FW montato fino al disastro…

ho un 3g italiano con 3.1.3… non mi accede in ssh perche essendo in modalita di ripristino non lo fa… :frowning: risolvo il problema si ma non recupero i dati giusto ? :frowning:

i dati li recuperi con l’ultimo backup che hai fatto,l’ultima volta che lo hai sincronizzato…