Ciao ragazzi avrei un problema piuttosto grave poco fa mi è stato proposto l aggiornamento di "iphone firmware " da cydia con qualcos altro, mi ha tornato error 1 … mi si è spento iphone e ora appena lo accendo ce la mela x qualche secondo e poi si spegne aiuti ? NO RIPRISTINO.
EDIT: itunes non me lo rileva
l’unica soluzione secondo me è il ripristino, anche se hai scritto di no mi sembra l’unica alternativa.
se itunes non lo rileva come lo fa il ripristino??? :thumbdown:
Comunque… è in garanzia?
Hai provato a metterlo in dfu?
intendevo col dfu
stesso problema con il mio ipod touch 2g 3.1.2…
non fa il boot, niente DFU… ormai è utile come fermaporte…
poa tia
ora mi va in DFU!
devi premere sleep+home e appena si accende lasciare sleep!
Evidentemente prima non facevi la procedura corretta: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
no la procedura era corretta solo che in dfu lo schermo è nero…
cmq c’è un modo di vedere i file che hai sull’ipod senza ssh quando è in modalità di ripristino o in dfu?
CaniHazRecover non mi ha aiutato perche non mi va proprio in DFU non ce un modo x recuperare i file?
ma possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema?
no tranquillo sono numerosi. l ho letto anche nel post di questo sito e di altri ed è pieno di gente. ci aiutate please? Qualche comando da impartire su irecovery ??? con CanihazRecovery mi dice che iphone non è in DFU.
PS ora m va in dfu e modalita ripristino come recupero i dati?
aiuto
nessuno?
consiglio tieni premuto il tasto accensione + il tasto home finchè non ti compare il cavetto di itunes(magari devi aspettare anche 2 min con i tasti premuti)poi dimmi se ti si è acceso…
scusa spiegami dove hai trovato le cartelle da 10 e 200mb?devi essere piu preciso…dopo che hai tenuto i due tasti cosa è successo(è rimasto sulla mela,e comparso il cavetto di itunes o che altro?)scusa ma cosi posso capire meglio e se posso ti semplifico la vita(se riesco)
@bontace: questo è il percorso C:\ProgramData\Apple Computer\iTunes\iPhone Temporary Files cmq si mi va sia in dfu sia in modalita di ripristino. cmq rimane sulla meletta e si spegne dopo 5-6 secondi. Irecovery non mi aiuta e nemmeno icanhazrecovery…
puoi fare due cose o aspetti fino a domani e lo lasci spento,o cerchi di entrare tramite ssh e cancelli i file e i loro relativi contenuti(lavoro lungo e snervante in quanto rischi che con l’iphone che ti si spegne ogni tot secondi puoi solo sperare di entrare nelle cartelle giuste e cancellare i file corrotti(te lo sconsiglio),preferisco dirti che il tuo iphone va devi solo ripristinare o il vecchio firmware jailbreak(sei lo hai fatto con qpwn,lo hai sicuramente)altrimenti aggiornare e usare spirit(se il tuo iphone non è straniero lo puoi usare altrimenti no,perché aggiornerebbe la BB),cosi risolvi il problema definivamente…fammi sapere il modello che hai e FW montato fino al disastro…
ho un 3g italiano con 3.1.3… non mi accede in ssh perche essendo in modalita di ripristino non lo fa… risolvo il problema si ma non recupero i dati giusto ?
i dati li recuperi con l’ultimo backup che hai fatto,l’ultima volta che lo hai sincronizzato…