Iphone non si accende se non è sottocarica

Allora ragazzi ,
avevo un iphone 4s con la scrocca di dietro rotta e per questo ho deciso di comprarne una nuova su internet.
Ho svitato le due viti da sotto e la cover posteriore è slittata e l’ho sostituita.
Non ho acceso il telefono per un bel pò di giorni a causa di impegni , comunque oggi lo vado ad accendere e vedo che non va.
In carica il cellulare si accende, non legge più la sim , non produce più i suoni , il wifi , bluetooth non funzionano, mi da la schermata grigia senza la possibilità di abilitarlo. La carica della batteria dice che è al 100% ma quando vado a togliere il cellulare dalla carica si spegne all’istante.
Cosa può mai essere successo? Non so davvero a cosa pensare.

La sostituzione della scocca posteriore non credo abbia causato tutti questi danni. Sicuro di non aver danneggiato qualcosa nell’operazione? Hai provato un ripristino in DFU?

Urca che disastro! :slight_smile: La sostituzione della parte posteriore è piuttosto semplice, molto strano, se sei sicuro che prima andava tutto bene puoi tentare un ripristino altrimenti per qualche sfortunata circostanza hai fatto qualche danno nell’operazione…

Ragazzi non posso ripristinarlo via pc poichè deve essere sottocarica quindi non so come sbrigare la situazione …
Ho visto che quando lo tengo sottocarica , delle volte il cellulare si riavvia da solo come quando tolgo la presa. Si oscura lo schermo e si riavvia

ciao ragazzuoliii vorrei sapere una cosa il mio iphone era completamente scarico quindi lo messo in carica ho premuto il tasto di accensione ma mi si e acceso dopo un po ma e normale secondo voi

Dopo un pò cosa intendi? L’iphone 4 impiega circa 25 secondi ad accendersi.

Ciao, ragazzi, qui è caldo vendita diversi accessori per iPhone di stile, è il più grande negozio e molto credibile. ora è in vendita grande ora. 10% ~ 80%. trasporto libero + prezzo più basso + consegna veloce + = alta qualità non perdetevi la nostra vendita fresco gadget:

intendo che quandolo acceso non si e acceso subito ci ha messo un po e comparsa dopo la mela

Se era “completamente scarico” non si accende subito anche se lo metti in carica, la batteria deve raggiungere più o meno il 2% di carica e ci impiega qualche minuto. E’ normale.

Grz mille

[QUOTE=box98000;799660]Se era “completamente scarico” non si accende subito anche se lo metti in carica, la batteria deve raggiungere più o meno il 2% di carica e ci impiega qualche minuto. E’ normale.
grz ce’ un altra cosa siccome sono nuovo su questo forum nn so come si fa ad aprire una discussione puoi dirmi come si fa lo so lo so e una domanda stupida:D